Calciomercato, Zidane annuncia il ritorno in panchina: ecco dove

Il calciomercato degli allenatori prosegue: dove allenerà Zidane? L’allenatore francese ha deciso di cambiare completamente i piani in vista del futuro, dopo qualcje annata in cui ha deciso di stare completamente fermo per guardarsi intorno.

Calciomercato, Zidane torna in panchina: ecco dove

A stagione iniziata da qualche mese, uno dei tecnici rimasti senza squadra è Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos per valutare con attenzione nuove opportunità. Il suo nome fa gola a tanti top club ma il futuro non è ancor stato ufficializzato. Con il Real Madrid ha vinto alla prima esperienza in panchina e questo lo ha portato ad essere considerato sin da subito un top coach.

Il futuro di Zidane si decide a giorni. Il tecnico è fermo da un bel po’ dopo il secondo addio al Real Madrid e molto presto potrebbe tornare in panchina per continuare a puntare trofei e diventare uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina a breve. E ad ammetterlo è stato lo stesso ‘Zizou’ che non ha voluto svelare dove ma ha annunciato il suo ritorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane Juventus
Zidane Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Zidane in panchina: l’annuncio

Il futuro di Zinedine Zidane sarà ancora in panchina. L’ex allenatore del Real Madrid è fermo da un bel po’ ma ora è pronto a tornare in sella per dimostrare tutto il suo valore e provare a vincere nuovamente trofei.

Zinedine Zidane ha parlato del suo futuro, in merito ad un suo eventuale ritorno su una panchina di una big europea, i microfoni di RMC Sport. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

Tornerò presto. Aspetta, aspetta un po’. Presto presto. Non sono lontano dall’allenare di nuovo”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Zidane: il Chelsea aveva fatto un sondaggio prima di Potter

Zidane torna in panchina: possibilità Juventus con esonero Allegri?

L’annuncio di Zidane sul ritorno in panchina ha scatenato mille fantasie: lo attende la Juventus? Le dichiarazioni di Zizou sono arrivate poco prima della partita più importante della stagione per i bianconeri, quella contro il Benfica. In caso di sconfitta – e di conseguente eliminazione dalla Champions League – Allegri va verso l’esonero e si virerà su Zidane? Difficile dirlo, ad oggi, vanno attesi sviluppi.

Il ritorno in panchina di Zidane, però, potrebbe dipendere da quello di Deschamps su quella della Francia. L’impiego di ‘Zizou’ con la Nazionale è sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Zidane: occhio al Manchester United 

Zidane
Zidane – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy