Calciomercato: hanno scelto Zidane, torna in Europa ad allenare

Arrivano le ultimissime notizie di mercato che svelano la scelta del club e dell’allenatore francese di intraprendere questa nuova e importante avventura per il futuro.

Calciomercato: Zidane torna ad allenare

Il calciomercato dei calciatori si è concluso con una sessione estiva ricca di sorprese, ma adesso è già tempo di mercato degli allenatori. Perché ci sono già tanti cambiamenti importanti, anche tra le migliori squadre d’Europa e questo porta ad una girandola importante che può regalare delle sorprese inaspettate.

Arrivano aggiornamenti direttamente dall’Inghilterra, dove un top club ha deciso di cambiare dopo i risultati negativi di inizio stagione. Infatti, il Chelsea ha mandato a casa Tuchel dopo aver vinto una Champions League poco più di un anno fa. Nei mesi scorsi è però arrivata una nuova proprietà che aveva già dato l’impressione di voler cambiare la guida tecnica. Per questo motivo, ai primi passi falsi, è stato inevitabile annunciare con l’ufficialità il cambio. Ora ci sono già dei nomi importanti per il sostituto.

Zidane può diventare il nuovo allenatore del Chelsea dopo l’esonero di Tuchel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zidane Chelsea Pochettino Potter
Calciomercato Zidane Chelsea Pochettino Potter

Chelsea: Zidane, Pochettino e Potter per sostituire Tuchel

Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, sono 3 i nomi valutati dal Chelsea per sostituire Tuchel: Zidane, Pochettino e Potter. Situazione diversa per i tre allenatori, con i primi due svincolati e poi l’ultimo che è attualmente alla guida del Brighton con cui ha ottenuto ottimi risultati e visibilità in questi tre anni.

Corsa a tre secondo le fonti inglesi per la panchina del Chelsea con uno tra Zidane, Pochettino o Potter che può essere annunciato come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea: Tuchel è stato esonerato

Calciomercato: Zidane può accettare il Chelsea

La prima scelta del Chelsea per il nuovo allenatore è Zidane che resta da convincere. Perché in questi anni l’ex tecnico del Real Madrid ha rifiutato tante panchine importanti.

Manchester United e Paris Saint Germain sono state declinate per attendere la panchina da commissario tecnico della Francia dopo i Mondiali in Qatar 2022 che saranno l’ultima apparizione per Deschamps sulla panchina della Francia. Ora però per Zidane c’è l’occasione di allenare il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero ufficiale dopo la Champions

Mauricio Pochettino, Manchester United - stopandgoal.com (La Presse)
Mauricio Pochettino, Chelsea – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy