Milan, Ancelotti ora lo rivuole: assalto già a gennaio

Il problema del Milan, per il calciomercato, porta il nome di Carlo Ancelotti. È proprio lo storico, tanto amato ex allenatore, a mettersi d’intralcio verso la corsa al secondo Scudetto consecutivo del Milan, perché l’obiettivo è quello di riportarlo a Madrid.

Milan, beffa da Ancelotti: lo rivuole al Real

Scartato dal club madrileno, ora può tornare al Real. È nelle intenzioni di Carlo Ancelotti che lo rivuole adesso, dopo averlo perso per vederlo formare poi, in tutto il suo talento, al suo ex Milan.

Non è nuovo il Real in “errori” nei quali è incappato, salutando alcuni dei suoi giocatori per poi rimpiangere la scelta di non aver puntato su di lui. Un club stracolmo di talenti, ma che si è fatto sfuggire non solo Hakimi e Theo Hernandez, ma anche un altro di quei calciatori che mai hanno trovato spazio con i Blancos.

Parliamo infatti di Brahim Diaz, calciatore che ora il Real Madrid vuole indietro, partendo all’assalto già nel calciomercato di gennaio. Lo spagnolo non rinuncerebbe alla possibilità di giocare per il Real Madrid, club nel quale sognava di militare sin da piccolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Brahim Diaz – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, riscatto e controriscatto: le ultime su Brahim Diaz

Sono i media esteri, dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, con il colpo Brahim Diaz per il Real Madrid. Secondo quanto riferito da Defensa Central, il talento spagnolo del Milan sarebbe di nuovo finito nel mirino del Real Madrid.

L’attuale accordo vede Brahim Diaz in prestito al Milan, con un diritto di riscatto fissato già a determinate cifre. Ma la possibilità del Real Madrid è quella di andare verso il contro-riscatto per riportarlo poi a casa e, considerando quello che è il rendimento del 10 milanista, occhio alla possibilità di stringere i tempi, per riportarlo subito a Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Brahim Diaz in un altro club, addio subito al Milan

Ultime Milan, Brahim Diaz via già a gennaio? Le ipotesi

Il Real Madrid vorrebbe stringere quanto prima l’accordo con il Milan, per riportare a casa Brahim Diaz. Sulla trequarti di Carlo Ancelotti, che vorrebbe il calciatore spagnolo nuovamente a casa sua. Per farlo, toccherà andare verso il riscatto prima e il contro-riscatto poi, che i Blancos possono ottenere ad una cifra intorno ai 27 milioni di euro. L’ipotesi, in ogni caso, può arrivare solo a fine stagione e non già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: chiude la carriera in Serie A, il Milan anticipa la Juventus

Brahim Diaz Theo Hernandez – Stopandgoal.com (La Presse)