Cristiano Ronaldo, lo prendono a costo zero: colpo clamoroso

Arrivano le ultime notizie relative al futuro di Cristiano Ronaldo: in rotta con il Manchester United, ecco quale sarà la prossima squadra del campione portoghese.

Cristiano Ronaldo: tutto deciso

Sempre più in bilico la situazione  relativa al futuro di CR7 al Manchester United: arriva l’annuncio che spiazza tutti. Il giocatore è pronto a firmare con il prossimo club. A spingere per l’addio è la stessa società inglese che ha deciso di cedere il campione portoghese a costo zero. Ormai l’avventura al Manchester United di Cristiano Ronaldo è ai titoli di coda.

Un finale davvero inglorioso per il giocatore che ha definitivamente rotto ogni tipo di rapporto con l’allenatore olandese Ten Hag che a più riprese l’ha relegato in panchina. Per questa ragione la dirigenza inglese è disposta a cedere gratis il giocatore nella prossima sessione di calciomercato di gennaio 2023: un vero e proprio affare per le big europee che hanno la possibilità di prendere Ronaldo “gratis”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com – la presse

Il Manchester United regala Ronaldo

E’ Tuttosport a riportare le ultime indiscrezioni su Cristiano Ronaldo che è pronto a lasciare il Manchester Unite e a trasferirsi a costo zero in un nuovo club. L’affare può entrare nel vivo già nel prossimo calciomercato di gennaio. I Red Devils sono pronti a liberarsi del portoghese che non rientra più nei piani. La società, inoltre, non vorrebbe alcun indennizzo pur di cedere il giocatore. Attualmente Ronaldo è finito fuori rosa a seguito di alcuni comportamenti avuti durante la sfida contro il Tottenham quando ha lasciato la panchina prima del fischio finale. Ormai la sua è diventata una figura ingombrante all’interno dello spogliatoio del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Dall’estero sono sicuri: “Ronaldo in Serie A”, svelata la destinazione

Cristiano Ronaldo, chi lo prende

Il giocatore ha il contratto fino al 30 giugno 2023 con il Manchester. L’idea è quello di anticipare l’addio: per questo a gennaio, nel prossimo calciomercato, il giocatore potrebbe salutare. Addirittura non è da escludere l’ipotesi rescissione di Cristiano Ronaldo con il Manchester United. A quel punto potrà firmare con il Bayern Monaco, Sporting Lisbona o Chelsea, club a cui è stato accostato.

Dopo i Mondiali in Qatar si capirà di più. Intanto ha provato a gettare acqua sul fuoco il tecnico dello United Ten Hag che in conferenza stampa ha ammesso: “In questo momento non voglio parlare della situazione di Cristiano Ronaldo. Posso dire che conto ancora su di lui. Voglio che resti per tutta la stagione”, parole di circostanza? Ai poster l’ardua sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Manchester United, Cristiano Ronaldo fuori rosa: la decisione di Ten Hag

Manchester United Ronaldo Ten Hag – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy