Inter: vanno entrambi via, li prende lo Sceicco

Le ultime notizie di calciomercato che arrivano non sono positive per i tifosi nerazzurri. Ci sono importanti novità per l’Inter.

Calciomercato Inter: via due big

Ci sono importanti movimenti di mercato che riguardano la società italiana che potrebbe perdere due giocatori fondamentali per Inzaghi e i tifosi. Infatti, c’è un top club che ha intenzione di portar via da Milano i due fuoriclasse che stanno trascinando l’Inter da anni ormai. I due giocatori sono diventati gli obiettivi principali di un club in particolare, la prossima estate può essere decisiva per il suo addio.

Il PSG ha un piano abbastanza chiaro per il mercato della prossima estate con l’intenzione di continuare a costruire una rosa di alto livello che possa competere con i piani alti del calcio europeo. Sono tre i principali obiettivi per la prossima estate del club francese che vuole rinforzare la rosa in ogni reparto, da difesa all’attacco.

Lautaro Martinez può lasciare l’Inter per firmare con il PSG, con lui anche Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez PSG Inter
Lautaro Martinez PSG Inter

Inter: Lautaro Martinez e Skriniar

Luis Campos lavora per migliorare la formazione del PSG in vista del prossimo anno. Marquinhos, Presnel Kimpembe e Sergio Ramos sono i tre centrali e sarà affiancato un nuovo giocatore. Per questo il PSG lavora per comprare Skriniar o Kalulu in difesa e Lautaro Martinez in attacco.

L’obiettivo principale resta il difensore dell’Inter per la retroguardia, ma anche quello del Milan piace e infatti è il piano B. In avanti, poi, ci sono tanti nomi nel mirino come anche quello di Joao Felix e Vlahovic della Juventus, ma alla fine può essere proprio Lautaro Martinez il colpo del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta da 80 milioni

PSG: pronti diversi colpi dalla Serie A

A centrocampo piace Rabiot dalla Juventus. Insomma, una Serie A che dovrà fare i conti il prossimo anno con la potenza economica del Paris Saint Germain: lo Sceicco Al Khelaifi desidera Skriniar e Lautaro Martinez come primi colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina Inter: minacce al giocatore

Lautaro Martinez PSG
Calciomercato Inter Lautaro – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy