Varane, colpo in Serie A: soluzione immediata a gennaio

Soluzione in difesa, che arriverà low cost di fronte all’addio di Raphael Varane dal Manchester United. Motivo legato alle aspettative, non rispettate, dallo stesso difensore francese. Ecco l’annuncio sul futuro.

Calciomercato, Varane in Serie A: addio già a gennaio

Può arrivare già a gennaio in Serie A e rappresenterebbe la soluzione numero uno per uno dei club di punta in Italia.

Perché con l’obiettivo di rincorrere lo Scudetto, c’è un club che dopo alcune fatiche, sta tentando di risollevare la propria classifica, mettendo nel mirino – anche se ancora mirando da lontano – il primo posto, col Napoli che continua a scappare. E se dall’estero giungono voci continue e insistenti sull’addio del proprio difensore titolare, ora Marotta vuole mettere al sicuro la difesa di Inzaghi.

Per tale motivo occhio all’opzione rivelata dall’estero, in una vera e propria bomba di calciomercato: Raphael Varane può sbarcare all’Inter nel mercato di gennaio. Dopo il Mondiale, al posto di Skriniar, se lo slovacco dovesse dire addio, con destinazione Paris Saint-Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Varane Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, colpo Varane: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate a Raphael Varane che, a sorpresa, potrebbe sbarcare in Serie A nel prossimo calciomercato.

A piazzare il colpo Varane potrebbe essere l’Inter e il motivo è legato all’occasione di mercato che verrebbe fuori, a cifre ribassate, di fronte all’addio di Skriniar. Arricchendosi dunque con la cessione dello slovacco, il sostituto sarebbe un calciatore di enorme esperienza per la difesa di Simone Inzaghi. Varane, già seguito ai tempi della Juve da parte di Marotta, potrebbe ora approdare all’Inter. La soluzione però arriverebbe solo di fronte all’addio di Skriniar.

LEGGI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Skriniar, arriva dal top club d’Europa

Ultime Inter, opzione Varane: le cifre dell’affare

Andrebbe a spendere molto meno l’Inter, sul possibile colpo Varane, rispetto a quelle che erano in origine le valutazioni del difensore francese. Infatti, per portare a casa il cartellino dell’ex Real, potrebbe volerci un’offerta di circa 45 milioni. La metà di quanto vale attualmente Skriniar, che finirebbe così al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba dall’estero, Varane pronto a sbarcare in Serie A: l’annuncio

Varane Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy