Bomba dall’estero, Varane pronto a sbarcare in Serie A: l’annuncio

Il calciomercato in Serie A si infiamma, grazie alla notizia che spunta dall’estero. Di fronte a quello che è il potenziale addio in difesa, per un top club italiano, il sostituto può essere Raphael Varane.

Varane in Serie A, l’annuncio dall’estero

Raphael Varane può sbarcare in Serie A, clamoroso annuncio dai media all’estero. Uno dei difensori più vincenti dell’ultimo decennio, grazie alle vittorie al Real Madrid e alla coppia formata con Sergio Ramos, è pronto ad una nuova esperienza, dopo il totale fallimento che è stato a Manchester.

Si perché, con il club dei Red Devils, non è andata decisamente bene l’esperienza del difensore francese, campione del Mondo con la Francia nel 2018, vivendo quella che è stata probabilmente la sua peggior annata di sempre.

E allora occhio alle soluzioni, perché dall’estero sono certi: Varane lascerà il Manchester United e diventa, di fatto, un’occasione di calciomercato per l’Inter. I nerazzurri, di fronte ad una possibile cessione di Skriniar, potrebbero virare su un calciatore di tale portata, andando a prendere esperienza e quantità, nel nome di Varane, che deve rilanciarsi per incidere nel panorama calcistico mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raphael Varane – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Varane possibile solo con l’addio di Skriniar

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, perché Varane lascerà il Manchester United ed è il nome più in auge in caso di addio di Skriniar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, preso Acerbi: niente Inter, giocherà con gli azzurri

È solo attraverso la partenza dello slovacco che l’Inter avrà bisogno di un difensore di tale portata, altrimenti la soluzione sarà nel nome di Francesco Acerbi che, numericamente va a sostituire Andrea Ranocchia, che purtroppo ieri è finito KO in una delle sue prime presenze con il Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: lo portano via dalla Serie A, c’è l’accordo

Ultime Inter, colpo Varane: cifre enormi

Le cifre sono enormi, tant’è che l’Inter solo con l’addio di Skriniar, potrebbe mettere le mani su di lui. Il Manchester United sceglierebbe di cederlo, ma solo di fronte ad un’offerta valida e pari al suo valore. Ha comunque ancora 29 ed è nel pieno della sua carriera, l’Inter per piazzare il colpo Varane, dovrebbe mettere sul piatto una cifra intorno ai 40-50 milioni. Quasi il doppio, verrebbe ricavato dalla cessione di Skrinair.

Varane, idea Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy