Spalletti DAZN - Stopandgoal.com
Le parole di Spalletti sono chiare, in risposta alle parole di José Mourinho, che ha “accusato” il Napoli di aver vinto senza meriti. Ecco la risposta, lo screzio con José Mourinho in diretta.
Risponde a José Mourinho, Luciano Spalletti commenta così la vittoria per 0-1 contro il club giallorosso.
Altro che vittoria senza meriti, Spalletti “ignora” i commenti di Mourinho e risponde a modo suo, sottolineando tutto l’opposto di quanto ha detto il suo collega portoghese. Il tecnico della Roma, infatti, aveva detto qualche istante prima di volerla vincere proprio come ha fatto il Napoli che, secondo lo stesso allenatore giallorosso, ha vinto con un solo tiro in porta.
La sottolineatura di Spalletti, contro il commento dello Special One a DAZN: “Non voglio rispondere a Mourinho, voglio fare la mia analisi della partita. Piena di trappole, ma la mia squadra ha saputo interpretarla benissimo, pur sbagliando qualche costruzione facile. Io dico che la mia squadra occasioni da gol ne ha create, senza mai concedere quello che son bravi a fare loro. Averla vinta così, dà meriti ancora di più alla squadra”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SU OSIMHEN – “Noi abbiamo bisogno di queste cose che solo lui sa fare, quando avrà messo un po’ di emozioni per me diventerà fortissimo. Lui a volte va da solo, fa strappi, attacca la palla senza guardare nessuno, vuole risolverla sempre lui. Noi di lui ne abbiamo bisogno da un punto di vista di completezza di squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli: Giuntoli contro Mourinho, giornalisti spiazzati
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…