Spalletti risponde a Mourinho: screzio in diretta, il commento

Le parole di Spalletti sono chiare, in risposta alle parole di José Mourinho, che ha “accusato” il Napoli di aver vinto senza meriti. Ecco la risposta, lo screzio con José Mourinho in diretta.

Spalletti risponde a Mourinho dopo Roma-Napoli

Risponde a José Mourinho, Luciano Spalletti commenta così la vittoria per 0-1 contro il club giallorosso.

Altro che vittoria senza meriti, Spalletti “ignora” i commenti di Mourinho e risponde a modo suo, sottolineando tutto l’opposto di quanto ha detto il suo collega portoghese. Il tecnico della Roma, infatti, aveva detto qualche istante prima di volerla vincere proprio come ha fatto il Napoli che, secondo lo stesso allenatore giallorosso, ha vinto con un solo tiro in porta.

La sottolineatura di Spalletti, contro il commento dello Special One a DAZN: “Non voglio rispondere a Mourinho, voglio fare la mia analisi della partita. Piena di trappole, ma la mia squadra ha saputo interpretarla benissimo, pur sbagliando qualche costruzione facile. Io dico che la mia squadra occasioni da gol ne ha create, senza mai concedere quello che son bravi a fare loro. Averla vinta così, dà meriti ancora di più alla squadra”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti DAZN – Stopandgoal.com

Spalletti, le parole su Osimhen

SU OSIMHEN – “Noi abbiamo bisogno di queste cose che solo lui sa fare, quando avrà messo un po’ di emozioni per me diventerà fortissimo. Lui a volte va da solo, fa strappi, attacca la palla senza guardare nessuno, vuole risolverla sempre lui. Noi di lui ne abbiamo bisogno da un punto di vista di completezza di squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: Giuntoli contro Mourinho, giornalisti spiazzati

Impostazioni privacy