Esonero in caso di sconfitta: il club ha già deciso

Il club ha scelto il futuro del tecnico. Qualora la squadra dovesse perdere anche settimana prossima in campionato scatterà in automatico l’esonero.

Calciomercato, il club ha scelto: esonero ad un passo

Dopo i cambi di panchina delle ultime settimane, il calciomercato degli allenatori continua a riservare sorprese e continui cambi in panchina nei diversi campionati europei ed internazionali.

Dopo i vari ed inevitabili esoneri tra Serie A e Serie B, un’altra panchina italiana potrebbe presto saltare per i deludenti risultati ottenuti in queste ultime uscite stagionali. Ad inizio stagione gli obiettivi che si era prefissata la società erano ampiamente abbordabili dal gruppo squadra dopo il mercato fatto in estate ma, ad oggi, il club è scontento dell’operato e potrebbe decidere di cambiare in corsa qualora le cose non dovessero cambiare.

La classifica recita comunque tutte le difficoltà del caso, con la squadra che viaggia nelle zone basse della classifica a pochissimi punti dalla zona retrocessione e play-out. Ed è per questo che nelle ultime ore è arrivato un’importante ultimatum dalla società nei confronti del tecnico: qualora Dionigi dovesse perdere anche la prossima partita di Serie B scatterà automatica l’esonero da parte del Cosenza. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie B - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie B – stopandgoal.com (La Presse)

Cosenza, Dionigi in bilico: esonero sempre più vicino

L’esperienza di Davide Dionigi sulla panchina del Cosenza potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Nonostante in estate si fossero create diverse aspettative sulla rosa, visto anche il mercato che ha portato in rossoblu giocatori di prospettiva ed importanti, la formazione calabrese sta deludendo tutti, dai tifosi alla società.

A soli due punti dalla zona play-out e retrocessione, aleggiano dalle parti del San Vito gli spettri della passata stagione dove il Cosenza è riuscito a mantenere la categoria per il rotto della cuffia. C’è bisogno di un immediato cambio di rotta per salvare la stagione ed è per questo che, in caso di un’altra sconfitta, il Cosenza deciderà di esonerare a Marco Dionigi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero ad un passo: decisiva l’ultima sconfitta

Cosenza, esonero Dionigi: Frosinone decisivo

Il futuro di Dionigi sula panchina del Cosenza si deciderà solo nel prossimo turno di Serie B. Dopo la pesante sconfitta rimediata in campionato contro la SPAL di Daniele De Rossi, la società calabrese ha infatti deciso di dare un’ultima chance al tecnico rossoblu.

La sfida contro il Frosinone di settimana prossima in Serie B sarà dunque decisiva per capire il futuro di Marco Dionigi sulla panchina del Cosenza. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero in vista: trema dopo la sconfitta di oggi

Esonero Marco Dionigi, Cosenza - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Marco Dionigi, Cosenza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy