Calciomercato, esonero ad un passo: decisiva l’ultima sconfitta

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine in tutti i campionati europei. Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, il tecnico è infatti ad un passo dall’esonero.

Calciomercato, esonero ad un passo: decisiva la sconfitta

Dopo i cambi di panchina delle ultime settimane, il calciomercato degli allenatori non intendere placarsi e dare un momento di tranquillità a tutti quei tecnici che, a questo punto della stagione, rischiano di essere esonerati a causa dei deludenti risultati ottenuti in queste prime uscite di campionato.

Una nuova panchina in Italia potrebbe presto saltare. Dopo il cambio in corsa di alcune società tra Serie A e Serie B, come Bologna, Como e Pisa, un nuovo esonero potrebbe presto essere deciso dopo un inizio di stagione deludente e al di sotto delle aspettative.

La classifica ad oggi recita tutte le difficoltà del caso, con la squadra che viaggia nelle zone basse della classifica quando gli obiettivi di questa stagione sono completate altri. Gli 8 punti conquistati in sette partita di campionato, e la distanza di una sola lunghezza dalla zona play-out, non convincono il Cittadella che, dopo la sconfitta di oggi pomeriggio, potrebbe decidere di esonerare Edoardo Gorini. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Cittadella, Gorini è in bilico: post partita delicato

Il Cittadella non ha iniziato questo campionato di Serie B come ci si aspettava, ed il futuro di Edoardo Gorini sulla panchina dei granata inizia ad essere in bilico. Dopo la finale play-off di due stagioni fa, e l’undicesimo posto della passata, avevano lasciato immaginare un inizio di stagione diverso del Cittadella che, invece, ad oggi ha deluso le aspettative perdendo per la seconda volta consecutiva in campionato per mano della Ternana.

Nel post partita del match di questa settimana giornata di Serie B, Gorini ha così commentato la sconfitta dei suoi ragazzi: “Le sconfitte portano sempre un pò di malumore e paura, ed è su questo che dobbiamo lavorare. Puoi anche perdere una partita, ma non devi lasciarti condizionare.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero Klopp: scelto il sostituto

Serie B, Gorini analizza la sconfitta del Cittadella

Nel post partita del Tombolato, Gorini ha così commentato la sconfitta del Cittadella contro la Ternana: “Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. La Ternana non ha fatto chissà cosa per vincere. Ha fatto gol da un corner poi sono stati bravi a perdere tempo e limitare i nostri punti di forza.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero in vista: trema dopo la sconfitta di oggi

Esonero Edoardo Gorini, Cittadella - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Edoardo Gorini, Cittadella – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy