Mauro Icardi distrutto: ha perso tutto, salute a rischio

Incredibile quanto sta accadendo nella vita del giocatore argentino, uno dei più grandi bomber degli ultimi anni del calcio italiano sta prendendo una scelta importante.

Icardi-Wanda Nara, è finita: ma c’è una notizia peggiore

Sono anni ormai che la sua carriera sembra essere stata bloccata. Uno dei motivi principali è stata a sua storia d’amore con Wanda Nara, che gli ha creato problemi già ai tempi dell’Inter. Dopo essere stato messo fuori rosa c’è stato l’addio con la firma al PSG, dove però per anni è stato uno dei problemi del club parigino. Oggi è al Galatasaray, ma il suo ambientamento non è per niente dei migliori, perché con la testa non c’è e lo dimostrano i fatti visto quanto accaduto di recente.

Rottura con sua moglie Wanda Nara che ora pare avere anche un’altra fiamma in Argentina. Il calciatore è in Turchia ma tormentato da tutto quello che sta accadendo. Dopo aver confessato il tradimento, l’argentino si è pentito e ha provato a riconquistare sua moglie con scarsi risultati. Ora sembra tutto definitivamente finito con la showgirl e agente del giocatore che ha raccontato di aver chiesto il divorzio. Lui però crede ancora di poterla riconquistare e intanto la carriera sembra giunta al termine.

Icardi sta pensando di lasciare il Galatasaray e il calcio ritirandosi in anticipo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi ritiro calcio
Mauro Icardi ritiro calcio

Galatasaray: addio Icardi

Mauro Icardi potrebbe avere i giorni contati al Galatasaray e firmare l’addio. Secondo le ultime dall’Argentina, un amico dell’attaccante ha rivelato che l’avventurai n Turchia è giunta al termine. La testa del giocatore non c’è e ora c’è anche il rischio che Icardi possa dire addio al calcio con un ritiro anticipato.

Il Galatasaray in questi condizioni non lo vuole più e il Paris Saint Germain può firmare una rescissione del contratto visto gli scarsi impegni del giocatore. Il suo contratto resterebbe svincolato, ma non ci sarebbe tanta voglia di andar a firmare con un altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accuse Wanda Nara Icardi

Icardi si ritira: addio al calcio

Ci sono problemi seri sulla salute di Mauro Icardi che soffre per la separazione con wanda Nara. Problemi che vanno oltre lo sport che potrebbe essere messo da parte in questo suo periodo della vita. Infatti, Icardi può ritirarsi dicendo addio al calcio per provare a riprendersi mentalmente da quello che sta vivendo in questi mesi. Da capire se poi ci sarà la possibilità di ritornare con la testa nel mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi lascia il calcio

Icardi Galatasaray Wanda Nara divorzio
Icardi Galatasaray Wanda Nara divorzio
Impostazioni privacy