“Sei lo zimbello del mondo intero”: accuse shock Icardi-Wanda

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi è sempre più in crisi, come dimostrato anche dalle ultime accuse shock che stanno rovinando le immagini di questi due importanti personaggi pubblici.

Icardi-Wanda Nara: il litigio continua

E’ dallo scorso anno che i rapporti tra Wanda Nara e Mauro Icardi non sono più quelli di una volta. nello specifico da quando la show-girl argentina aveva iniziato a dubitare, per poi scoprire, che l’attaccante aveva un flirt con un’altra donna.

Messo alla luce tutto quello che Icardi le stava facendo alle spalle, Wanda Nara aveva deciso di divorziare ed allontanarsi dall’allora attaccante del PSG. L’ex Inter, comunque, complice anche un periodo non facile in quel di Parigi, ammesso l’errore aveva lottato e fatto di tutto per riconquistare la fiducia della moglie, nonché mamma dei suoi figli, riuscendoci anche in un primo periodo. Ora però la situazione non sembra essere per nulla migliorata, anzi, si dice che i due sarebbero ad un passo anche dal divorzio. Questa volta per davvero però.

Per aggiungere ulteriore carne al fuoco, non che in precedenza non c’è ne fosse abbastanza, nel corso di una diretta Instagram sul proprio profilo alla quale hanno assistito più di 10mila persone, Mauro Icardi ha mosso accuse pesanti nei confronti di Wanda Nara, commentando il periodo di coppia che i due stanno attraversando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi e Wanda Nara, accuse shock - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi e Wanda Nara, accuse shock – stopandgoal.com (La Presse)

Icardi senza filtri: accuse pensati verso Wanda

Nel corso di questi mesi tante cose si sono dette sul conto di Mauro Icardi, alle quali si sono aggiunte anche alcune dichiarazioni alla tv argentina, interviste e frecciatine social da parte di Wanda. L’attaccante argentino ha sempre assistito in silenzio a questi fatti, senza mai intervenire dicendo la sua in merito a questa situazione.

Ora però le cose sembrano essere cambiate, come dimostrato anche dalla diretta Instagram tenuta dal classe ’93 qualche giorno fa. Nel corso di questa, infatti, Mauro Icardi ha rotto il silenzio muovendo accuse pesanti nei confronti di Wanda Nara, riferendosi a lei dicendo: “E’ lo zimbello del mondo intero.“.

Uno sfogo duro e pesante, covato dentro per settimane e volto prinncipalemtne a proteggere i suoi bambini da eventuali gossip.

LEGGI ANCHE>>> Galatasaray: Icardi lascia il calcio, il motivo

Icardi-Wanda Nara: la verità

In una live su Instagram a modi confessionale del Grande Fratello Mauro Icardi ha parlato della situazione sentimentale con Wanda Nara, muovendo anche accuse pesanti nei confronti della moglie. 

L’attaccate argentino si è così espresso in merito a tutto quello che gli sta accadendo in questi ultimi mesi: “Si sono accumulate tante cose ultimamente, bugie su bugie. Io non sono ancora separato, anche se viene Wanda dice che lo siamo già, anche se settimane scorsa siamo stati insieme in Argentina. Entrambi siamo arrabbiati; ci possiamo anche separare, ma non in questo modo.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara, accuse shock - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi e Wanda Nara, accuse shock – stopandgoal.com (La Presse)