Galatasaray: Icardi lascia il calcio, il motivo

Incredibile quello che sta accadendo attorno al calciatore argentino. L’ex giocatore dell’Inter si è messo nuovamente nei guai per la sua vita privata e ora scoppia uno scandalo.

GALATASARAY: ICARDI VA VIA

Un altro incredibile colpo di scena nella vita sentimentale del giocatore di proprietà del Paris Saint Germain che è passato in questi ultimi giorni in Turchia con il Galatasaray. L’attaccante argentino potrebbe dire già addio a quella che era la sua nuova esperienza appena iniziata in un nuovo paese. Nei mesi scorsi si è creato tanto gossip attorno al giocatore, che ha tradito la moglie ed è scoppiato lo scandalo. Successivamente però i due sono tornati insieme, ma non è mai stato più come prima.

Infatti, è stata proprio Wanda Nara sui social ad annunciare la fine del rapporto con il marito che presto diventerà ex (salvo sorprese). Tutte le carte del divorzio sono pronte, perché Wanda non ha sopportato il tradimento ricevuto da Mauro che è assolutamente pentito. Talmente tanto che potrebbe costargli la carriera. Il giocatore ha messo da parte anche la sua nuova squadra.

Icardi è volato in Argentina da Wanda Nara lasciando il Galatasaray.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Galatasaray Wanda Nara divorzio
Icardi Galatasaray Wanda Nara divorzio

Galatasaray: Icardi già termina il prestito

Nel bel mezzo della stagione, a poche settimane dal suo arrivo ufficiale, il Galatasaray è rimasto deluso dal comportamento di Mauro Icardi. In queste sue prime settimane si è allenato poco ed è stato completamente distante dalla squadra per i suoi problemi extra sportivi legati al matrimonio con Wanda. La crisi tra i due è andata avanti fino a spingere lei a chiedere il divorzio.

In questo momento si trovano entrambi in Argentina e secondo quanto riportato dal media turco A Spor, il Galatasaray pensa di rescindere il contratto di Icardi in prestito che tornerebbe al PSG. Per i suoi problemi creati però potrebbe scattare una penale che svincolerebbe il PSG dal contratto con l’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio Icardi

Crisi Icardi-Wanda Nara, addio al calcio

Momento delicato per Icardi e Wanda Nara con Mauro che rischia la carriera. Infatti, continuando su questa strada, l’argentino potrebbe ritrovarsi in una crisi totale e senza squadra per il futuro. Questo potrebbe portare Icardi a lasciare il calcio e ritirarsi in anticipo. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire questa situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galatasaray: viste mediche Icardi

Wanda Nara Icardi Galatasaray
Wanda Nara Icardi Galatasaray
Impostazioni privacy