Serie A o PSG: l’agente svela la sua prossima squadra

Una delle bandiere anche del calcio italiano può cambiare maglia in vista dei prossimi mesi. Arriva l’annuncio ufficiale da parte del suo agente che racconta la verità.

Calciomercato: l’agente del calciatore svela tutto

In questi anni è stato uno dei giocatori di riferimento a Milano e per la Nazionale italiana. Adesso si parla tanto di quella che potrebbe essere la prossima squadra perché dopo il trasferimento lontano dall’Italia ci sono state tante squadre interessate a lui vista la crescita che ha avuto i trofei che ha vinto. La scorsa stagione è stata complicata per lui vista la continua alternanza con Keylor Navas. Quest’anno però la musica è cambiata e anche in futuro possono esserci delle sorprese.

Sono arrivate le parole dell’agente del giovane portiere italiano che ha svelato anche quella che può essere la sua prossima squadra. Al momento è a Parigi, ma l’Italia è un posto che porta sempre nel cuore e in Serie A ci sono diverse squadre interessate continuamente a lui.

Donnarumma può restare la PSG o tornare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma PSG agente
Donnarumma PSG agente

Agente Donnarumma: PSG o Serie A

A parlare del futuro di Donnarumma tra Serie A e Paris Saint Germain è stata Rafaela Pimenta, sua procuratrice dopo la scomparsa di Mino Raiola, storico agente tra itanti anche di Gigio. Queste alcune delle parole a Tuttosport di Pimenta su quella che sarà la prossima squadra del portiere italiano:

“So che a Parigi le cose vanno bene e che Gigio si trova ottimamente. Ma il futuro non lo conosce nessuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Allegri nuovo allenatore post Galtier

Juventus: Donnarumma il sogno, la richiesta del PSG

In Serie A c’è da tempo la Juventus che sogna di ingaggiare Donnarumma ma il PSG non lo lascerà partire facilmente, visto anche il contratto del calciatore in scadenza nel 2026. Il calciatore ha una valutazione di circa 50-60 milioni di euro, dopo essere arrivato da svincolato dopo l’addio dal Milan.

Il club bianconero valuterà se in quel ruolo farà qualche cessione importante per poter poi investire su Gigio. Al momento resta al Paris Saint Germain Donnarumma ma la Juventus non mollerà in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: ultima partita di Mbappe

Donnarumma PSG futuro
Donnarumma PSG futuro
Impostazioni privacy