“O tenete me o Neymar”, ultimatum al PSG: Mbappe interviene

Sono settimane ricche di notizie e retroscena quelle che riguardano il calciatore francese che è stato al vortice delle critiche per diversi temi.

PSG: caso Mbappe con Neymar

Prima il problema foto con la Nazionale francese per via degli sponsor, poi la richiesta di cessione al PSG e ora un presunto ultimatum fatto da Mbappe al Paris Saint Germain per cedere Neymar il prima possibile. Continua a restare lui al centro delle voci fuori dal campo per tante vicende che non stanno facendo per niente bene al giovane campione francese.

Secondo quanto riportato da El País, Kylian Mbappe continua a creare caos al Paris Saint Germain. La fonte francese afferma che c’è una clausola nel contratto del giocatore parigino con la quale chiede l’addio di Neymar per rispettare la sua permanenza fino al 2025. Potrebbe essere una vera pugnalata alle spalle quella del calciatore francese al compagno di squadra brasiliano in scadenza nel 2025 dopo l’ultimo rinnovo.

Tra Mbappe e Neymar potrebbe essere scoppiata una lite al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe PSG Neymar Ultimatum
Mbappe PSG Neymar Ultimatum

Mbappe Neymar: vicenda nata dopo il rinnovo

Come riportato da El Pais, il rinnovo di Neymar non è stato preso bene da Mbappe che ha chiesto al PSG di mandarlo via nel suo ultimo contratto firmato. E’ per questo motivo che dalla scorsa estate il PSG ha messo in vendita Neymar.

Solo due club hanno mostrato interesse concreto per il brasiliano, il Newcastle e il Chelsea, ma senza riuscire a trovare un giusto accordo con il giocatore o con il club parigino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: deciso il futuro di Mbappe

PSG: Mbappe smentisce su Neymar

Kylian Mbappe ha però smentito sul caso Neymar a RMC Sport per far si che l’informazione circolata nelle ultime ore si fermi. Voci smentite in ritardo però dal calciatore e questo non ha convinto i molti tifosi e forse lo stesso Neymar che non ha nessuna intenzione di andare via da Parigi al momento e per questo la scorsa estate è rimasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG o Serie A: annuncio su Donnarumma

Neymar Mbappe PSG
Neymar Mbappe PSG
Impostazioni privacy