Calciomercato Roma: non rinnova più, Mou confessa tutto

Una svolta improvvisa: cambia il calciomercato Roma dopo la decisione del giocatore. Ecco le ultime indiscrezioni che arrivano da Trigoria.

Svolta in arrivo: deciso il suo destino

Nella gara di stasera contro il Napoli, la Roma si giocherà davvero tanto. In caso di successo, infatti, i giallorossi si porterebbero a meno uno dagli azzurri e consoliderebbero la loro posizione in classifica in zona Scudetto. Intanto arrivano indiscrezioni relativi al prossimo calciomercato e alle scelte delle società che dovrà gestire una serie di situazioni particolari a partire dal rinnovo del giocatore che, in questa prima parte di stagione, ha deluso le aspettative.

Ancora punti interrogativi riguardo il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma. E’ la Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie relative alla trattativa tra il suo entourage e i giallorossi. Ancora tutto fermo per il prolungamento di contratto. L’ex Inter si sta già guardando intorno. Intanto nella conferenza stampa di vigilia di José Mourinho è arrivato l’annuncio che spiazza tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Roma – stopadngoal.com – la presse

Roma: rinnovo Zaniolo, le parole di Mourinho

È ancora tutto da scrivere il futuro dell’esterno giallorosso che ha il contratto in scadenza nel 2024. Intanto arrivano indicazioni da parte della società che sta, da tempo, parlando con l’entourage di Nicolò Zaniolo per arrivare ad un accordo per il rinnovo con la Roma.

Alla vigilia della sfida di campionato con il Napoli, José Mourinho si è soffermato su questa prima parte di stagione di Zaniolo. Lo Special One non è entrato nello specifico della questione rinnovo ma ha speso parole importanti nei confronti del giocatore.

“In questo momento della sua carriera Nicolò deve pensare a migliorare e crescere. Deve capire meglio come giocare e soprattutto nell’interpretazione deve migliorare. È troppo istintivo, essendo lui un giocatore offensivo. Quando gioca a centrocampo non può permettersi di perdere palla”.

“Al di là di questo ciò che più mi piace di Zaniolo è il suo lato umano: è cresciuto sotto un punto di vista emozionale. Contro la Sampdoria, per esempio, è partito dalla panchina ma quando è entrato ha fatto bene. Di solito se non gioca titolare è triste. Invece a Genova ho visto un giocatore più maturo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Infortunio e tegola prima di Roma-Napoli: l’annuncio del tecnico in conferenza

Rinnovo in standby, chi vuole Zaniolo

La pausa Mondiale sarà decisiva per il futuro di Zaniolo alla Roma: si entrerà nel vivo per il rinnovo. Alla finestra ci sono sempre i soliti club ovvero Juventus, Milan e Tottenham sempre interessato al giocatore. Ovviamente il prezzo è un rebus: senza rinnovo c’è la possibilità di prendere ad un prezzo inferiore ma non è scontato, dipende sempre dalla Roma che potrebbe decidere anche di portarlo in scadenza. Novità arriveranno nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: guai per Mourinho, torna nel 2023

Rinnovo Roma Zaniolo – stopadngoal.com – la presse
Impostazioni privacy