Infortunio e tegola prima di Roma-Napoli: l’annuncio del tecnico in conferenza

Annuncio in conferenza, non solo Dybala e Rrahmani, per una delle due squadre sorge un altro problema. Ecco chi non ci sarà, il tecnico lo ha svelato in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Roma-Napoli.

Infortunio, annuncio in conferenza prima di Roma-Napoli:

Problema nel giorno di vigilia di Roma-Napoli, annunciato dal tecnico in conferenza stampa, in merito all’assenza di un altro titolare.

Da una parte il recupero a pieno regime ormai di Nicolò Zaniolo, a caccia di un gol all’Olimpico che manca da praticamente tre anni – l’ultimo nel 2019 proprio contro il Napoli -, ma l’assenza di Paulo Dybala. Dall’altra, altro recupero ormai per Osimhen, ma l’assenza è doppia oltre Rrahmani.

Il Napoli non avrà a disposizione neppure Zambo Anguissa per infortunio, centrocampista fondamentale nel centrocampo a tre di Luciano Spalletti che, per ammissione dello stesso tecnico, sarà ancora fermo ai box per infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, infortunio Anguissa: l’annuncio di Spalletti

Ha parlato quest’oggi e nel giorno di vigilia di Roma-Napoli, il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti. L’annuncio arriva in conferenza stampa in merito all’esclusione dal match di uno dei titolari, per infortunio:

“Non è corretto schierare e rischiarlo in campo, e gli altri soprattutto hanno fatto vedere che stanno bene. Anguissa è difficile che sia in campo, non vogliamo rischiare una ricaduta dopo il suo infortunio. In questo momento è un bene dare fiducia e contare sugli altri elementi della rosa, dando spazio a loro, che si fanno trovare pronti”.

Anguissa è difficile che sia in campo, non è corretto rischiarlo e gli altri hanno fatto vedere che stanno bene, sarebbe una mancanza di fiducia non contare su di loro. Sono allo stesso livello in questo momento ed è per questo che è giusto dare spazio a loro”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti in ansia per l’infortunio di Anguissa: i tempi di recupero

Ultime Napoli, infortunio Anguissa: chi gioca al suo posto?

La decisione sembra presa nella formazione di Luciano Spalletti, per Roma-Napoli: al posto di Anguissa dovrebbe vedersi Ndombele. Oggetto del desiderio anche del mercato della Roma, prima dell’arrivo poi di Wijnaldum, Ndombele vorrà incidere nel match, per dimostrare a Spalletti di poter contare su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Anguissa: “Vi confesso cosa fa Spalletti con me”

Anguissa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy