Calciomercato, clamoroso: ritorna in Serie A, lo prende una big

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciatore che è andato via dall’Italia la scorsa estate. Adesso per lui potrebbero riaprirsi le porte della Serie A: ecco chi lo prende.

Calciomercato: arriva a zero, svolta in arrivo

Si muove il calciomercato dei club di Serie A che continuano a monitorare la situazione relativa al giocatore che, la scorsa estate, ha lasciato l’Italia per trasferirsi all’estero. Clamorosamente una big potrebbe riportare nel nostro paese e rinforzare la squadra con il suo acquisto.

L’esterno ha disputato, lo scorso anno, un ottimo campionato con la Fiorentina. Prestazioni di livello che hanno convinto gli spagnoli a tenere il giocatore. Clamorosamente, a fine stagione, il terzino può lasciare la Spagna e tornare di nuovo in Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è il tentativo di Milan e Inter di prendere il giocatore del Real Madrid Odriozola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Odriozola Insigne calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato, Odriozola del Real in Italia

Il giocatore ha il contratto con gli spagnoli in scadenza nel 2024. Attualmente al Real Madrid Odriozola non sta trovando molto spazio. Motivo per cui molte squadre italiane stanno monitorando la situazione dell’esterno che piace molto a diverse società che hanno potuto apprezzare le doti dello spagnolo nel corsa della sua esperienza alla Fiorentina.

In particolar modo su Odriozola del Real Madrid c’è l’interesse di Inter e Milan che sono pronti a prenderlo nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, sfiorata la rissa post Fiorentina: furia di Commisso

Odriozola in Serie A: duello tra Inter e Milan

Secondo quanto riportato da ElNational.cat, Inter e Milan stanno seguendo Odriozola del Real Madrid.  

Anche dalla Spagna arrivano indiscrezioni su questo affare che potrebbe entrare nel vivo a gennaio o a giugno: il giocatore potrebbe ricoprire nei rossoneri il ruolo di vice Calabria mentre nell’Inter vice Dumfries. Valutazioni in corso per i due club che ragionano sul da farsi per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 23 ottobre

Odriozola Inter Milan calciomercato Real Madrid – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy