Calciomercato Napoli, assalto United: maxi-offerta a gennaio

Lo United proverà a mettersi d’intralcio in quella che è la macchina perfetta messa in pieni dal Napoli, nell’ultima sessione di mercato. Sta brillando con gli azzurri, tanto da convincere il Manchester United a procedere con la maxi-offerta.

Calciomercato Napoli, assalto dello United: pronta la maxi-offerta

Il Napoli rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati che sta facendo benissimo in quest’inizio stagione.

Può perderlo di fronte alla grandissima offerta che arriverebbe dall’estero, nonostante il contratto sia ben chiaro, con il posto saldo fino al 2024. La volontà del Napoli era quella di trovare un’altra soluzione in quella parte del campo, fino all’estate scorsa, ma le cose sembrano ormai cambiate da un po’ di tempo a questa parte.

A non mollare ora è il Manchester United, a caccia di un portiere: tra gli obiettivi di mercato spunta il nome di Meret, nella lista di Ten Hag per l’eredità di De Gea. Il portiere spagnolo è ormai propenso a dire addio al club dei Red Devils e il sostituto potrebbe arrivare dalla Serie A. Alex Meret è il vero colpo di calciomercato per lo United, pronto a far follie per il giovane portiere italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Meret per lo United: le ultime

A svelare le ultime di calciomercato in casa Napoli, sono i colleghi esteri di SporTime, con l’obiettivo del nuovo portiere dello United. Scelta che potrebbe cadere proprio su Meret, tra i nomi per i pali di Old Trafford. Al “Teatro dei Sogni”, la scelta di un nuovo numero uno, con De Gea che non convince più nelle retrovie del club britannico.

Chi sta convincendo invece è proprio Alex Meret, sempre più un punto fermo della rosa di Luciano Spalletti. Il club azzurro, dal canto proprio, non vorrebbe privarsi dello stesso portiere italiano, che però andrebbe via di fronte ad una maxi-offerta da parte del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> “Giocherà nel miglior club al mondo”, l’agente di Meret spiazza il Napoli

Ultime Napoli, Meret via solo a cifre folli: l’offerta

Alex Meret direbbe addio al Napoli solo davanti ad una trattativa da cifre folli. E lo stesso United è pronto ad accontentare gli azzurri, con Alex Meret che diventerebbe uno dei portieri più pagati della storia. Un’offerta da circa 50-60 milioni per convincere il Napoli a cedere e, di fronte a tali cifre, ADL potrebbe vacillare.

Alex Meret – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy