Calciomercato: una big piomba su Kvaratskhelia, può già salutare

Calciomercato Napoli Kvaratskhelia: ecco le ultime notizie riguardo il giocatore georgiano che sta impressionando in questo inizio di stagione.

Napoli: una big vuole Kvaratskhelia nel prossimo calciomercato

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro a Napoli del talento georgiano che sta impressionando tutti. Nessuno si sarebbe aspettato una partenza sprint al Napoli di Kvaratskhelia che ha conquistato in poco tempo la fiducia di Spalletti. Per il tecnico degli azzurri è diventato quasi imprescindibile nella sua formazione.

I risultati stanno dando ragione al tecnico che ha già conquistato, con due turni d’anticipo, la qualificazione al turno successivo di Champions League. E, anche in campionato, le cose stanno andando per il verso giusto visto che la squadra è prima in classifica.

Bisognerà sempre fare attenzione al prossimo calciomercato Napoli visto che adesso Kvaratskhelia è sulla bocca di tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kvaratskhelia calciomercato Napoli – stopandgoal.com – la presse

Kvaratskhelia lascia il Napoli, la situazione

Blindato da un contratto fino al 2027, adesso a Napoli in molti si chiedono quale sarà il futuro di Kvaratskhelia nel prossimo calciomercato. Numeri da record per il 21enne georgiano che ha già totalizzato 13 presenze, tra campionato e Champions League, con 7 gol e 7 assist. Le big iniziano a seguire con attenzione il giocatore che rischia di salutare in estate davanti ad una proposta “pazza”. Se, infatti, dovesse continuare così De Laurentiis potrebbe decidere di cederlo anche per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Intanto dalla Georgia arriva un retroscena di mercato riguardo Kvaratskhelia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, assalto United: maxi-offerta a gennaio

Napoli: retroscena Kvaratskhelia, l’annuncio dalla Georgia

Il giornalista georgiano Lasha Kokiashvili ha parlato di calciomercato Napoli e dell’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia: questo il suo messaggio su Twitter riguardo il classe 2001.

“Il Napoli ha preso ‘un bel rischio’ quando ha acquistato per 10 milioni di euro Khvicha Kvaratskhelia. Lo seguivano negli ultimi 2-3 anni: Juventus, Milan, Ajax, Leeds United, Everton, Leverkusen e Tottenham. Solo gli azzurri hanno investito questa cifra prendendo il giocatore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, Spalletti in ansia per l’infortunio di Anguissa: i tempi di recupero

Kvaratskhelia calciomercato Napoli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy