Roma: Mourinho lo convince, beffate Arsenal e Juventus

Uno dei grandi talenti del calcio europeo e mondiale è pronto a cambiare maglia. Può approdare in Serie A dove c’è il club giallorosso che per anticipare la concorrenza si porta avanti nella trattativa.

Roma: colpo stellare in arrivo

E’ considerato uno dei migliori giovani calciatori al momento e ci sono importanti notizie riguardo il suo approdo in Italia. Le sue prestazioni continuano ad avere continuità e quest’anno anche i numeri aumentano, vista l’età sembra scontato già che entro la prossima estate o già a gennaio possa essere un trasferimento. Il giocatore non vede l’ora di fare il definitivo salto di qualità.

Oltre a fare un grande lavoro in Ucraina ora anche in Champions League si è messo in mostra, segnando 2 gol e fornendo 2 assist vincenti in 4 presenze. Per questo motivo può essere il colpo giusto per dare ancora più qualità all’attacco della Roma che rischia anche di perdere Zaniolo senza rinnovo in quella zona di campo. Non sarà facile però prenderlo.

La Roma vuole acquistare Mudryk e dovrà fare i conti con Arsenal e Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mudryk Roma Juventus Arsenal
Calciomercato Mudryk Roma Juventus Arsenal

Calciomercato: asta Roma, Arsenal e Juve per Mudryk

Secondo quanto riportato in Inghilterra dal Daily Mail, per il trasferimento di Mykhaylo Mudryk ci sono Roma, Arsenal e Juventus che si sfidano per aggiudicarsi il talento dello Shakhtar Donets.

Il club ucraino ha anhe già fissato il prezzo del giocatore. Vista l’età di 21 anni, le sue qualità e il contratto in scadenza nel 2026, serviranno almeno 45 milioni di euro da Roma, Arsenal o Juve per comprare Mudryk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: non rinnova, confessione Mourinho

I numeri di Mudryk

Sono anni che il giocatore è lanciato dallo Shakhtar Donetsk, ma è quest’anno che si sta consacrando, soprattutto a livello di numeri e di come trascina la squadra con le sue giocate. Sono già 5 i gol e 7 gli assist da esterno in 10 presenze, è così che il calciomercato sta impazzendo per Mudryk dello Shakhtar Donetsk con la Roma che dovrà fare i conti con le big d’Europa e velocizzare le trattative per aggiudicarselo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffata la Juve, arriva dalla Spagna

Mudryk Roma Juventus Arsenal
Mudryk Roma Juventus Arsenal
Impostazioni privacy