Calciomercato Inter: Juve beffata, blitz in Spagna per chiudere

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Inter: ecco come il ds Ausilio sta beffando la Juventus, svelati i dettagli.

Arriva dopo il Mondiale, Juve beffata

Ecco le ultime indicazioni riguardo il mercato Inter con il giocatore che presto potrebbe firmare con i neroazzurri. Un vero e proprio blitz di Piero Ausilio volato in Spagna per chiudere la trattativa e beffare la Juventus che, da tempo, aveva messo sul taccuino il giocatore.

Si prospetta un altro duello di mercato tra le due società, dopo ciò che è accaduto con Bremer in estate. Questa volta, però, i neroazzurri potrebbero avere la meglio. Ecco perché sono avanti nella corsa per il giocatore che molto presto potrebbe firmare con la squadra di Simone Inzaghi.

A sorpresa l’Inter potrebbe chiudere per il giocatore del Villarreal Pedraza. A rivelare la notizia è Tuttosport che riporta questa indiscrezione relativo all’arrivo del giocatore in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pedraza Inter – stopandgoal.com – la presse

Pedraza all’Inter, svelati i dettagli

L’obiettivo dei neroazzurri è quello di rinforzare la fascia ed è per questo che nel mirino è stato messo il laterale di proprietà del Villarreal Pedraza che è un obiettivo anche della Juventus. L’Inter è pronta a chiudere e a beffare i bianconeri: decisivi gli ultimi contatti con la società spagnola avuti dal direttore sportivo dell’Inter Ausilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: sgarbo al Milan, lo stanno comprando per gennaio

Calciomercato Inter: gli obiettivi per la fascia.

Non c’è solo il giocatore del Villarreal Pedraza nel mirino dell’Inter: emergono nuove indiscrezioni riguardo gli obiettivi dei neroazzurri. A riportare la notizia è Tuttosport che rivela del viaggio in Spagna di Ausilio per trovare un nuovo esterno.

Pedraza costa 15 milioni e il Villarreal potrebbe cederlo, su di lui c’è anche la Juventus. La sensazione è che al momento l’Inter sia avanti nella corsa per il giocatore. Le alternative sono rappresentate da José Luis Gaya e Thierry Correia ma attenzione anche a profili come Gonzalo Montiel o José Angel Carmona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: lo strappano a Gattuso, Ausilio già in Spagna

Calciomercato Inter Ausilio – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy