Juventus, scambio col Tottenham: clamoroso annuncio dall’Inghilterra

Clamoroso quanto riportato dall’Inghilterra, il fuoriclasse del Tottenham può sbarcare in Serie A per giocare alla Juventus. Opzione di calciomercato, Conte vuole il bianconero. Ecco l’annuncio dall’estero.

Calciomercato Juventus, scambio col Tottenham: l’annuncio

È dall’estero che riportano le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, perché un bianconero è un obiettivo concreto di mercato per il Tottenham di Conte e Paratici.

Può già dire addio, l’offerta sarebbe allettante a causa della proposta a sorpresa da parte di Conte e Paratici. I media inglesi confermano quello che è l’interesse di uno dei calciatori di casa Juventus, personalmente trattato e seguito da Paratici, nella sua esperienza passata alla Juve e ora al Tottenham, considerando quelli che sono i colloqui costanti con Antonio Conte.

Il tecnico italiano sarà un punto fermo, ancora, del Tottenham. E lo stesso club inglese gli dà aperture importanti per il calciomercato. Tra queste, l’idea concreta: scambio Tottenham e Juventus, Kane per Vlahovic nel prossimo calciomercato, cartellino che verrà proposto sul tavolo ai bianconeri in cambio appunto del serbo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kane Son – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, scambio Kane e Vlahovic: le ultime

Sono i colleghi del Daily Mail ad aver acceso la possibilità dell’addio di Kane, con il Tottenham a caccia di un sostituto. La volontà di giocare altrove e magari proprio alla Juventus, per il bomber inglese, apre alla soluzione per Conte e Paratici, dalla Juventus.
Scambio Kane e Vlahovic, l’idea di calciomercato da parte del Tottenham.

Possibile che, molto presto, Paratici vada a bussare alla porta proprio del club bianconero, per presentare l’offerta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, è fatta per il terzino sinistro: accordo raggiunto

Ultime Juventus, Kane e Vlahovic: scambio senza conguaglio

Senza conguaglio economico, ma secco, lo scambio tra Kane e Vlahovic, tra Tottenham e Juventus. Sarebbe questa l’idea da parte di Paratici e Conte, con i bianconeri che potrebbero vacillare di fronte ad un calciatore di tale portata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dal Celtic: arriva il baby fenomeno

Kane, scambio di calciomercato con la Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy