Juventus, colpo dal Celtic: arriva il baby fenomeno

Ecco le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus relative al colpo in prospettiva del club bianconero. Svelati tutti i dettagli.

Juventus: si chiude subito, preso il baby talento

Si muove il calciomercato Juventus soprattutto in vista del futuro. Nel mirino dei bianconeri, infatti, non ci sono solo giocatori di esperienza ma anche giovani interessanti e di grande prospettiva. Una politica chiara, quella della Vecchia Signora, che ha sempre investito tanto per quanto riguarda l’Under 23 e la Primavera.

L’obiettivo del club di Agnelli è quello di potenziare ulteriormente il settore giovanile con l’arrivo dei migliori prospetti del calcio europeo. Ecco perché la Juve è pronta a prendere dal Celtic il 17enne Vata considerato uno dei giovani più interessanti in Europa. Svelati tutti i dettagli relativi al giocatore che presto potrebbe finire in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – Instagram Vata

Chi è Rocco Vata, baby fenomeno del Celtic

Classe 2005, di origini albanesi ma di nazionalità irlandese, il calciatore del Celtic Rocco Vata è un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato. E’ uno dei gioielli dell’Accademy del club scozzese. Fa parte dell’Under 23 da quando aveva 15 anni e, di recente, ha segnato anche contro il Fulham e Lipsia nella Youth League, la Champions League dei giovani. Al momento non ha ancora fatto il suo esordio in Prima Squadra con il Celtic.

Molti club stanno seguendo il giocatore tra cui anche la Juventus che è pronto a beffare tutte e a rilevare il calciatore che ha già una valutazione intorno ai 2 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, non c’è pace per Allegri: un altro big si fa male

Juventus: Cherubini vuole Vata, concorrenza agguerrita

A riportare la notizia è cm.com, in merito all’interesse dei bianconeri per il giovane diciasettenne irlandese. Intanto il fiore all’occhiello delle giovanili del Celtic Rocco Vata interesse non solo alla Juventus ma anche a Milan, Roma, Arsenal e Manchester City. Il ds Cherubini si è messo già a lavoro per bloccare il ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: attaccante arrabbiato, colloquio con Allegri a fine partita

Cherubini juventus – stopandgoal.com – la presse