Juventus, è fatta per il terzino sinistro: accordo raggiunto

Svolta in arrivo per la Juventus. Cherubini è pronto a chiudere per il terzino sinistro. Allegri può finalmente esultare visto che in quella posizione può contare solo su pochi elementi.

Svolta Juve, arriva il terzino sinistro: i dettagli

C’è un grande problema nella Juventus. Che è quella relativa al terzino sinistro. I bianconeri, infatti, hanno Alex Sandro che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Il brasiliano difficilmente rinnoverà con la Vecchia Signora. Le alternative sono rappresentate da Danilo, adattato in quella posizione e De Sciglio che è sempre alle prese con problemi fisici.

La prossima stagione torneranno alla Continassa Cambiaso e Luca Pellegrini. Attualmente i due sono in prestito al Bologna e all’Eintracht Francoforte.

Intanto la società bianconera è pronta a prendere un giocatore di maggiore esperienza già nel prossimo calciomercato Juventus di gennaio 2023: ecco i profili seguiti dalla dirigenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

La scelta della Juve

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rivelare tutti i dettagli. In merito alle prossime mosse del club bianconero nel prossimo mercato di gennaio 2023. La società è a lavoro per programmare la sessione invernale e provare a prendere qualche rinforzo di qualità per aggiungere talento alla squadra.

Nel mirino della Juventus per il prossimo calciomercato c’è Grimaldo del Benfica: è lui il prescelto per la fascia sinistra. Il giocatore è considerato l’obiettivo numero uno. E martedì, nella sfida di Champions allo stadio Da Luz, ci sarà l’occasione per discuterne con Rui Costa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, non c’è pace per Allegri: un altro big si fa male

Grimaldo alla Juventus, l’alternativa arriva dalla Spagna

Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi nel prossimo calciomercato Juventus l’ingaggio di Grimaldo del Benfica, i bianconeri allora virerebbero su altri obiettivi.

Nel mirino, per il dopo Alex Sandro che ha il contratto in scadenza con i bianconeri e non rinnoverà, c’è anche Pedraza del Villarreal che piace anche all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: attaccante arrabbiato, colloquio con Allegri a fine partita

Grimaldo alla Juventus dal Benfica nel prossimo calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy