“De Paul cambia squadra”: annuncio ufficiale del presidente dell’Atletico

Arrivano aggiornamenti di calciomercato dalla Spagna, con le parole direttamente del presidente del prestigioso club riguardo l’addio dell’argentino e il suo ritorno in Serie A.

Calciomercato: De Paul lascia l’Atletico Madrid

L’addio dalla Serie A non ha portato i frutti sperati dal calciatore argentino, che però resta nel giro della Nazionale, ma potrebbe perdere la grande occasione dei Mondiali in Qatar a causa di un problema legale con la sua ex moglie. Intanto, in Spagna quest’anno non se la passa nel migliore dei modi. Infatti, il giocatore sta avendo diverse difficoltà e sono anche spuntate fuori tante notizie in Spagna riguardo il suo addio.

Si è parlato di un problema De Paul con Simeone e l’Atletico Madrid, uno di quelli che potrebbe portare il giocatore ad essere messo in vendita già a gennaio. Dopo tante voci di mercato è dovuto però intervenire direttamente il presidente con un chiaro obiettivo, quello non di far crollare il prezzo del calciatore.

Sulla cessione di De Paul ha parlato il presidente dell’Atletico Madrid dando un annuncio ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Paul Serie A Cerezo Atletico Madrid
Calciomercato De Paul Serie A Cerezo Atletico Madrid

Atletico Madrid: il presidente blocca De Paul

A Radio Del Plata è intervenuto il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo sulla cessione di De Paul. Il numero uno del club ha voluto chiarire che non ci sono al momento le possibilità di una sua partenza. Queste le sue parole:

“Con De Paul non c’è nessun problema. E’ un gran calciatore e siamo contenti di avere uno come lui. Non è assolutamente in vendita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: beffata la Juve, arriva dalla Spagna

De Paul torna in Serie A

Quest’anno ha messo a segno solo 1 gol e 1 assist in 11 presenze tra campionato e Champions League e spesso non è partito nemmeno tra i titolari. Per questo motivo c’è la possibilità che a fine stagione De Paul sia ceduto dall’Atletico Madrid e in Serie A molte squadre potrebbero spingere per il suo ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: fatta per il terzino

De Paul
De Paul Milan Atletico Madrid calciomercato Pioli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy