Inter: sgarbo al Milan, lo stanno comprando per gennaio

Incredibile mossa di calciomercato che si sta provando in queste settimane con la società nerazzurra di Milano dell’Inter che befferebbe i cugini rossoneri.

Calciomercato: intrigo Milan e Inter

Il Milan Campione d’Italia dovrà difendersi sul campo e non solo, perché molte squadre ora guardano con attenzione i gioielli rossoneri e tra questi spunta uno in particolare che è migliorato tanto con Pioli nel reparto difensivo. Si tratta di un giocatore che può andar via con il Milan costretto a sacrificarlo dinanzi l’importante offerta. Intanto, in questo intrigo di mercato c’entra anche l’Inter che può beffare il Milan.

Infatti, anche l’Inter sta cercando nuovi giocatori da acquistare, ma ancor di più sta provando a blindare i migliori per evitare gli attacchi delle big straniere. Tra questi ci sarebbe Milan Skriniar che è finito nel mirino del PSG e ha un contratto in scadenza a giugno 2023, tra pochi mesi può andar via a zero. Ed ecco che parte la difesa dell’Inter sul proprio campione e il club francese può virare su nuovi obiettivi, ma guardando la stessa città con squadra diversa.

Il Paris Saint Germain punta sull’acquisto di Kalulu se dovesse saltare Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Kalulu psg skriniar
calciomercato Kalulu psg skriniar

PSG: obiettivo Kalulu o Skriniar

Come confermato dalla Francia, dal quotidiano Le10Sport, infatti, il Paris Saint Germain ha già il piano B a Skriniar, è Kalulu del Milan. Il club francese cerca rinforzi in difesa che vuole dare a Galtier già a gennaio dopo i Mondiali in Qatar, che saranno decisivi per il futuro di molti giocatori.

La prima opzione resta Skiniar per il PSG che però può accontentarsi anche acquistando Kalulu. Il giovane difensore sloveno è in scadenza 2023 e tratta il rinnovo, senza firma ripartirà l’assalto a gennaio per prenderlo subito o si rimanderà tutto all’estate prossima per un colpo a parametro zero. Il secondo nome però è già a Milano, piace e può accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gundogan firma in Serie A

PSG: le valutazioni per Kalulu e Skriniar

Il futuro di Kalulu e del Milan dipende dall’Inter e dal rinnovo di Skriniar, con il PSG che aspetta paziente e nei prossimi mesi si muoverà di conseguenza. Entrambi i giocatori, per lasciare Milano nel mese di gennaio e nel bel mezzo della stagione, dovranno portare un’offerta di almeno 40 milioni di euro per il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli in conferenza

Kalulu psg milan
Kalulu psg milan
Impostazioni privacy