Calciomercato Inter: lo strappano a Gattuso, Ausilio già in Spagna

Blitz di Piero Ausilio in Spagna per prendere il giocatore del Valencia: l’affare si può fare per gennaio. Gattuso beffato, ecco cosa sta succedendo.

Lascia Valencia, firma con l’Inter

In campo prosegue la rincorsa dell’Inter, con Simone Inzaghi che pare aver trovato la quadra dopo un avvio deludente. Intanto la dirigenza è a lavoro per regalare al tecnico nuovi rinforzi in vista della sessione invernale di calciomercato che si aprirà a gennaio 2023.

Inzaghi ha le idee chiare su cosa chiedere alla società. Si segnalano già i primi viaggi esplorativi da parte degli osservatori neroazzurri per individuare i giocatori che possono fare a caso della squadra.

La lunga pausa per il Mondiale servirà ai dirigenti per avviare le prime negoziazioni. Intanto il ds dell’Inter Piero Ausilio ha già individuato un obiettivo. Si tratta del difensore del Valencia Diakhaby che, sotto la gestione Gattuso, è cresciuto tantissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Valencia – stopandgoal.com – instagram Diakhaby

Arriva al posto di Skriniar

Futuro ancora tutto da scrivere per il centrale slovacco che ha il contratto in scadenza nel 2023. Motivo per cui l’Inter è a lavoro per prendere un nuovo difensore che possa sostituire Milan Skriniar. Tra gli obiettivi c’è Mouctar Diakhaby, classe ’96 in scadenza con il Valencia. A riportare la notizia è cm.com.

Ad assistere alla sfida Siviglia-Valencia, di qualche giorno fa, c’era il direttore sportivo dei neroazzurri Piero Ausilio. Si cerca una strategia per portare il francese via dalla Spagna già nel corso del calciomercato di gennaio. Altrimenti sarà fatto un tentativo la prossima estate, quando si libererà a parametro zero dal club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, il giocatore è scontento: chiesta la cessione

Valencia, Diakhaby all’Inter: Ausilio ha deciso

L’osservato speciale per il prossimo calciomercato Inter è il difensore del Valencia Mouctar Diakhaby. Tra le alternative c’è anche il classe 2002 del Siviglia Tanguy-Austin Nianzou Kouassi. Una decisione sarà presa nei prossimi mesi, in attesa di capire la decisione definitiva di Skriniar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, flop Lukaku: è deciso, ecco dove giocherà l’anno prossimo

Diakhaby inter valencia calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy