Napoli, ufficiale il terzo infortunio: i tempi di recupero

Brutte notizie arrivano per Luciano Spalletti e tutti i tifosi del Napoli, visto che alla vigilia del match di campionato contro la Roma è stato ufficializzato il terzo infortunio.

Napoli, Spalletti è in emergenza: nuovo infortunio

Nuova tegola per Spalletti in vista della sfida di domani sera contro la Roma all’Olimpico. Il tecnico del Napoli dovrà infatti fare a meno di un altro giocatore a causa di un infortunio che di fatti lo ha obbligato a dare forfait alla viglia del match di campionato contro il giallorossi.

L’infermeria azzurra si è dunque riempita nelle ultime settimane di giocatori fondamentali per le idee di gioco di Spalletti che, dunque, sarà obbligato ad ideare una nuova idea di gioco pur di sopperire a tutte queste assenze. Dopo Anguissa e Rrahmani il Napoli dovrà fare a meno di un altro giocatore che, nonostante non sia titolatissimo, è comunque uno degli uomini spogliatoio più importanti e seguiti.

Come confermato dalla diramazione dei giocatori convocati per la sfida di domani dal Napoli, Salvatore Sirigu salterà la trasferta a causa di un infortunio.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio  Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, infortunio Sirigu: le condizioni

Meret per la trasferta di Roma non avrà al suo fianco il suo fidati secondo, Salvatore Sirigu, che rimarrà a Napoli a causa di un problema che non lo ha fatto inserire nella lista dei convocati per la sfida di domani sera contro la Roma.

Stando a quanto riportato dal report degli azzurri dell’allenamento di ieri e dalla lista dei convocati di Luciano Spalletti, Salvatore Sirigu salterà la Roma per infortunio, visto che il portiere del Napoli ha subito un problema muscolare proprio durante l’ultima seduta d’allenamento di ieri.

Scelta condivisa comunque dal giocatore, dal tecnico e da tutto lo staff medico che, visti gli importanti e decisivi impegni ravvicinati delle prossime settimane, hanno preferito non rischiare di forzare la mano con un problema che, vista l’età di Sirigu, possa e non poco creare fastidi in futuro.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio e tegola prima di Roma-Napoli: l’annuncio del tecnico in conferenza

Napoli, Sirigu K.O.: i tempi di recupero

Il Napoli deve ancora diramare il bollettino medico sull’entità dell’infortunio di Salvatore Sirigu e, di conseguenza, non sono ancora noti i tempi di recupero per l’estremo difensore azzurro. La sensazione da Castelvolturno, però, è che il problema muscolare patito dall’ex Genoa non sia gravissimo e, probabilmente, l’ex Genoa osserverà un breve periodo di terapie e lavori personalizzati per tornare al più presto a disposizione di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti in ansia per l’infortunio di Anguissa: i tempi di recupero

Infortunio Salvatore Sirigu, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Salvatore Sirigu, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy