Mourinho Spalletti - Stopandgoal.com (La Presse)
Annuncio in conferenza, non solo Dybala e Rrahmani, per una delle due squadre sorge un altro problema. Ecco chi non ci sarà, il tecnico lo ha svelato in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Roma-Napoli.
Problema nel giorno di vigilia di Roma-Napoli, annunciato dal tecnico in conferenza stampa, in merito all’assenza di un altro titolare.
Da una parte il recupero a pieno regime ormai di Nicolò Zaniolo, a caccia di un gol all’Olimpico che manca da praticamente tre anni – l’ultimo nel 2019 proprio contro il Napoli -, ma l’assenza di Paulo Dybala. Dall’altra, altro recupero ormai per Osimhen, ma l’assenza è doppia oltre Rrahmani.
Il Napoli non avrà a disposizione neppure Zambo Anguissa per infortunio, centrocampista fondamentale nel centrocampo a tre di Luciano Spalletti che, per ammissione dello stesso tecnico, sarà ancora fermo ai box per infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato quest’oggi e nel giorno di vigilia di Roma-Napoli, il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti. L’annuncio arriva in conferenza stampa in merito all’esclusione dal match di uno dei titolari, per infortunio:
“Non è corretto schierare e rischiarlo in campo, e gli altri soprattutto hanno fatto vedere che stanno bene. Anguissa è difficile che sia in campo, non vogliamo rischiare una ricaduta dopo il suo infortunio. In questo momento è un bene dare fiducia e contare sugli altri elementi della rosa, dando spazio a loro, che si fanno trovare pronti”.
“Anguissa è difficile che sia in campo, non è corretto rischiarlo e gli altri hanno fatto vedere che stanno bene, sarebbe una mancanza di fiducia non contare su di loro. Sono allo stesso livello in questo momento ed è per questo che è giusto dare spazio a loro”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti in ansia per l’infortunio di Anguissa: i tempi di recupero
La decisione sembra presa nella formazione di Luciano Spalletti, per Roma-Napoli: al posto di Anguissa dovrebbe vedersi Ndombele. Oggetto del desiderio anche del mercato della Roma, prima dell’arrivo poi di Wijnaldum, Ndombele vorrà incidere nel match, per dimostrare a Spalletti di poter contare su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Anguissa: “Vi confesso cosa fa Spalletti con me”
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…