Esonero annunciato: Fabio Cannavaro sorprende tutti

E’ scontato l’addio dell’allenatore dopo l’ennesima sconfitta. Fabio Cannavaro sorprende tutti, ecco cosa sta succedendo

Fabio Cannavaro spiazza tutti: è successo dopo la partita

Era stato chiamato per risollevare le sorti della squadra, che non navigava in una buona situazione. Eppure il suo arrivo non ha aiutato, anzi, ha peggiorato la situazione. Dopo la firma del tecnico, infatti, i risultati non sono arrivati ed è finito subito nel mirino della tifoseria.

Altra sconfitta, la seconda su quattro partite: le altre sono finite con un pareggio. Da quando è tornato in panchina le cose non sono andate nel migliore dei modi.

Quest’oggi, dopo l’ennesimo blackout, in molti hanno chiesto l’esonero dell’allenatore che era quasi scontato. A sorpresa, però, l’allenatore del Benevento Fabio Cannavaro ha presentato le dimissioni. Ha deciso di fare un passo indietro: ecco quale è stata la risposta della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Cannavaro Benevento – stopandgoal.com – la presse

Benevento: dimissioni Cannavaro, le parole del tecnico

La sconfitta contro il Como poteva essere decisiva: Fabio Cannavaro ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico del Benevento. 

“Ho preso questa decisione, mi sono dimesso. L’ho fatto per rispetto verso la società. Pasquale Foggia oltre ad essere il mio direttore sportivo è un mio amico. Anche per liberarlo dall’imbarazzo ho preferito fare io un passo indietro”.

“La dirigenza non ha accetto le dimissioni: il presidente ha rifiutato. Ciò mi ha fatto piacere. Problemi? I giocatori mi ascoltano però commettiamo sempre gli stessi errori a livello di singoli nulla va più bene. Purtroppo il momento è complicato, devono capire che per vincere serve più cattiveria”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultim’ora, esonero per Klopp: pronto ora a firmare in Serie A

Benevento: la decisione su Cannavaro

Dopo un lungo confronto la dirigenza del Benevento non ha accettato le dimissioni di Fabio Cannavaro che resta al proprio posto, alla guida del club. Sotto accusa la squadra che, dopo un faccia a faccia con la dirigenza, andrà in ritiro per preparare la prossima partita nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, tecnico rassegnato: dimissioni in arrivo, l’annuncio

Cannavaro
Cannavaro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy