Ultim’ora, esonero per Klopp: pronto ora a firmare in Serie A

Ultim’ora dall’Inghilterra, esonero per Klopp dal Liverpool dopo l’ennesimo brutto risultato. I Reds pensano al cambiamento e occhio a quanto, di riflesso, succederà in Serie A.

Serie A, Klopp può arrivare subito: esonerato dal Liverpool

Può essere esonerato dal Liverpool, nell’immediato, Jurgen Klopp. Una decisione che arriva dopo i brutti risultati dei Reds che, in Premier League, non riescono a macinare punti.

Troppo lontano ora il club dalla zona ai vertici della Premier, tant’è che dopo un cammino lunghissimo fatto da Klopp per portare in cima all’Inghilterra e sul tetto anche d’Europa proprio la società di Liverpool, il club ora potrebbe procedere con il licenziamento immediato.

Jurgen Klopp sarebbe ad un passo dall’esonero con il Liverpool, ma occhio alla duplice notizia: può arrivare alla Juventus, al posto di Massimiliano Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jurgen Klopp – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, esonero per Klopp dal Liverpool: l’ipotesi

Dall’Inghilterra arriva un nuovo brutto risultato per il Liverpool che, questo pomeriggio, ha perso in casa del Nottingham Forrest, sprofondando lontano dalla cima della classifica. Jurgen Klopp ora sarebbe ad un passo dall’esonero, ma attenzione all’ipotesi in Serie A, alla Juventus.

Oggetto del desiderio di Andrea Agnelli, può rappresentare il futuro della Juve, approdando in Serie A. L’importante stipendio del tecnico in Inghilterra, non rappresenterebbe un problema per Agnelli, che andrebbe a piazzare un grande colpo con Klopp. Per il futuro, considerando quella che è l’attuale situazione della Juve – nonostante il recente colpo di coda dei bianconeri -, può risolversi con l’opzione Klopp in panchina per il domani dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero Klopp: scelto il sostituto

Ultime Juventus, Klopp possibile: solo a fine stagione?

Klopp può diventare il nuovo allenatore della Juventus, ma solo a fine stagione. Il tedesco, se dovesse essere confermato l’esonero dal Liverpool, verrebbe preso dalla Juve solo per il prossimo campionato. Infatti, se dovesse arrivare in contemporanea a questa che è l’attuale stagione, il licenziamento di Allegri, verrebbe scelto un “traghettatore” per i bianconeri, in attesa del grande colpo che sarà poi, per la panchina della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liverpool, esonero Klopp: l’annuncio

Jurgen Klopp – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy