Serie A: ecco un nuovo bomber, arriva dalla Spagna

Ci sono già notizie di calciomercato in vista della prossima sessione invernale di gennaio 2023. C’è una squadra pronta a chiudere per il nuovo bomber che può approdare in Italia.

Nuovo bomber in Serie A: arriva a gennaio

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano i movimenti di un club italiano che ha deciso di portare un nuovo bomber nel nostro paese. L’attaccante arriverebbe dalla Spagna e ci sono novità su un suo trasferimento. Non è un periodo facile per la Lazio che ha perso per infortunio Ciro Immobile e dovrà stare fuori fino al 2023. Ecco che allora la società biancoceleste si attiva in vista del mercato di gennaio.

La Lazio è una delle sorprese del campionato e vuole restare ai piani alti con Sarri alla guida che però chiede rinforzi. Proprio dalla Spagna ci sono aggiornamenti su quello che può essere un trasferimento di un calciatore. Due gli obiettivi messi nel mirino di recente, uno in particolare.

La Lazio può pensare di ingaggiare Rafa Mir dal Siviglia come vice Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Rafa Mir Boye
Calciomercato Lazio Rafa Mir Boye

Lazio: assalto a Rafa Mir

Rafa Mir può finire alla Lazio e giocare in Serie A vista la situazione delicata al Siviglia. La verità è che dopo l’arrivo di Sampaoli, il giocatore potrebbe essere ceduto a gennaio come sacrificato. L’allenatore argentino sta valutando i suoi attuali attaccanti e sta valutando tra le varie opzioni anche quella di lasciar andare verso la Lazio l’attaccante del Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: infortunio Immobile preoccupa i tifosi

Lazio: concorrenza dalla Spagna per Rafa Mir

Non solo la Lazio nel tentativo di acquistare Rafa Mir. Infatti, come svelato da fonti spagnole, c’è la concorrenza di altri due club per il giovane attaccante. C’è il Cadice che è un’altra possibilità per l’attaccante del Siviglia. Il Cadice sarebbe interessato al trasferimento del giocatore del Siviglia, ma in prestito e non a titolo definitivo come potrebbe chiudere la squadra italiana.

L’altra opzione, sempre in Spagna, porterebbe il giocatore al Maiorca, che adotterebbe un’opzione simile a quella del Cadice. La volontà del Siviglia è però di cedere definitivamente Rafa Mir e la Lazio può chiudere il suo trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Luis Alberto stufo di Sarri

Rafa Mir
Rafa Mir
Impostazioni privacy