Lazio, l’infortunio di Immobile preoccupa: nuovo bomber al suo posto

Le condizioni di Ciro Immobile dopo l’infortunio preoccupano la Lazio: nel calciomercato di gennaio arriva il bomber. Maurizio Sarri ha chiesto con urgenza un centravanti di riserva e la società si è messa al lavoro per completare la rosa al meglio.

Calciomercato Lazio, nuovo bomber al posto di Immobile

Il calciomercato di gennaio della Lazio sarà fondamentale per un trovare un dopo Immobile. Ci sono nuovi affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno: Sarri ha chiesto un sostituto del centravanti che ora è fermo per un nuovo infortunio. Da qui a dopo il Mondiale qualche i dovrà decidere suo futuro, e potrebbe esserci almeno un acquisto nei primissimi giorni per far felice il tecnico.

Sarri aspetta ancora qualche colpo di mercato dalla Lazio per gennaio. Sono arrivati rinforzi in difesa e a centrocampo in estate, ma non basteranno a tenere per l’intera stagione e per questo il tecnico ha chiesto nuovi volti. Poi ci sono delle situazioni spinose che andranno risolte il prima possibile per permettere a Sarri di lavorare con una squadra pronta a mettersi in gioco per lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’infortunio di Immobile tiene in ansia la Lazio che ha scelto di prendere un altro attaccante. Il bomber di riserva sarà fondamentale per continuare la stagione su ritmi altissimi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Boye
Calciomercato Lazio Boye – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio, scelto il vice Immobile: arriva dall’Elche

La Lazio ha scelto Boye come vice Immobile dopo l’infortunio. Le condizioni del centravanti napoletano preoccupano un po’ la società e Sarri che ora, e fino alla fine del 2022 di Serie A, dovrà inventarsi opzioni alternative per il ruolo di centravanti.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Lazio ha deciso di puntare fortemente su Lucas Boye, argentino con passaporto italiano, gioca nell’Elche, squadra della Liga spagnola.

Boye vuole lasciare l’Elche, ultimo in classifica in Spagna e potrebbe diventare la scelta giusta per la Lazio di Maurizio Sarri. Ha giocato anche nel Torino in passato, poi il passaggio in Spagna lo ha consacrato come bomber di primissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: non solo Immobile, preoccupa anche Luis Alberto

Lazio su Boye come vice Immobile: le cifre

La Lazio ha deciso di puntare a fari spenti su Lucas Boye al posto di Immobile. Il centravanti argentino ha una valutazione di 12 milioni nonostante la clausola di 25.

Boye ha il contratto in scadenza nel 2024 e le cifre richieste dall’Elche sono ritenute eccessive dalla Lazio che vorrebbe pagarne solo la metà. Trattativa in corso per trovare il sostituto di Immobile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime calciomercato Lazio: si propone un vecchio bomber

Lazio Boye
Lazio Boye – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy