Serie A: offerta di 120 milioni, giocherà in Premier League

C’è la possibilità che si concluda molto presto il trasferimento del bomber in Premier League. Perché il talento di Serie A è corteggiato da grandi club e uno in particolare ha messo gli occhi si di lui

Calciomercato Serie A: via un grande attaccante

Arrivano aggiornamenti sul futuro del giocatore, che presto potrebbe non restare più in Italia e lasciare la Serie A. Ci sono tante squadre interessate e approfitteranno della pausa Mondiali per osservalo ancora più da vicino in Qatar e provare ad aprire le trattative. Il club italiano potrebbe dire addio al giocatore perché in Premier League c’è una delle migliori squadre fortemente interessata al giocatore. Dopo un inizio di stagione complicato si è ripreso il Liverpool di Klopp che già guarda al futuro e in Serie A.

In vista della prossima stagione il club inglese vuole rinforzare ancora di più il reparto offensivo e farlo sulla corsia di sinistra dove Mane ha lasciato un vuoto che in questo momento è colmato dal solo Luis Diaz che si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni. Nel mirino degli inglesi c’è il talento portoghese del Milan che è in scadenza 2024.

Il Liverpool vuole provare a ingaggiare Leao dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Leao liverpool milan 120 milioni
calciomercato Leao liverpool milan 120 milioni

Liverpool: assalto a Leao

Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, il Liverpool si è aggiunta alla corsa per Leao e vuole comprarlo dal Milan. Forte la candidatura dei Reds per la prossima stagione nel tentativo di chiudere l’acquisto del gioiello portoghese che presto sarà ancora più protagonista con il Portogallo ai Mondiali.

Leao è una delle principali piste che il Liverpool percorre da acquistare per sostituire Sadio Mane che la scorsa estate è andato via per firmare con il Bayern Monaco, non sarà facile però chiudere un accordo col Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli fa fuori 3 titolari

Calciomercato: asta per Leao, via per 120 milioni

Il giocatore ha da poco vinto il premio MVP della scorsa stagione di Serie A e ha ancora una clausola rescissoria da 120 milioni di euro che il Liverpool e altri club come PSG, Chelsea, Manchester United, Manchester City e Real Madrid possono versare la prossima estate. Il vantaggio di questi club però nel 2023 sarà il contratto del giocatore con il Milan in scadenza 2024. Senza rinnovo sarà difficilissimo tenerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: assalto del PSG per Kalulu

Leao
Leao Milan – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy