Milan: Pioli fa fuori 3 titolari, svelato il motivo

Nelle prossime ore si scenderà in campo per l’11esima giornata di Serie A anche per il Milan, Campione in carica in Italia, che cerca ancora continuità per restare ancorato al Napoli.

Milan Monza: Pioli cambi tanto

Periodo molto importante per il Milan che si gioca tanto per la stagione in corso. Il club rossonero in Serie A insegue il Napoli e non molla terreno, mentre in Europa dovrà provare a superare il girone di Champions League che vede il Chelsea a 7 punti, Salisburgo 6 e a 4 Milan e Dinamo Zagabria. Proprio la prossima partita in Europa contro la Dinamo sarà quasi decisiva, servono i 3 punti al Milan per restare ancorato al Salisburgo e giocarsi tutto nello scontro diretto finale in casa all’ultima giornata.

Per affrontare la Champions League al meglio però bisognerà iniziare a fare dei cambi nel Milan. Infatti, l’allenatore studia le mosse giuste proprio da fare già nelle prossima partita contro il Monza, una gara storica contro la squadra degli ex Berlusconi e Galliani che si giocherà a San Siro quest’oggi.

Nelle formazioni di Milan Monza Pioli può fare fuori Leao, Giroud e Tatarusanu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Formazioni Milan Monza leao tatarusanu
Formazioni Milan Monza leao tatarusanu

Milan: Pioli vuole riposati Leao e Giroud per la Champions

Le prossime ore saranno decisive, ma già come anticipato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sono notizie in merito ai cambi che farà Pioli nelle formazioni Milan Monza con Leao e Giroud esclusi per riposare, da valutare Tatarusanu.

Infatti, se quasi sicuramente ci saranno Origi e Rebic per dare fiato a Leao e Giroud in Milan Monza anche Mirante insidia Tatarusanu per un posto da titolare finché non ci sarà il recupero di Maignan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: assalto del PSG per Kalulu

Formazioni Milan Monza: le probabili scelte

Sono queste le ultime notizie riguardo le probabili formazioni Milan Monza. Diversi cambi rispetto la scorsa partite, soprattutto per mister Pioli:

  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Origi.
  • MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Donati, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Colpani, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli in conferenza

Pioli Milan Monza formazioni
Pioli Milan Monza formazioni
Impostazioni privacy