“Compreranno Haaland per 1 miliardo!”, l’agente racconta tutto

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento dell’attaccante norvegese. Il giovane bomber può dire addio con un altro cambio di maglia.

Manchester City: addio a Haaland

Il Manchester City ha chiuso una delle migliori operazioni di mercato con l’acquisto dell’attaccante norvegese preso dal Borussia Dortmund con una cifra da 60 milioni di euro (clausola rescissoria). Avvio stagionale incredibile per l’attaccante che ha messo a segno 20 gol e 3 assist in 14 partite. Con questi numeri il suo trasferimento è stato uno degli ingaggi migliori di sempre nel calcio.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City starebbe valutando la possibilità di offrire un nuovo accordo al giocatore con l’obiettivo di proteggere il suo eventuale trasferimento futuro. Arrivano aggiornamenti proprio dall’agente del giocatore che ha parlato a Sky Sport riguarod la possibilità di cambiare maglia in futuro per il bomber norvegese.

Haaland può dire addio al Manchester City con un trasferimento a cifre record.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland Manchester City futuro
Calciomercato Haaland Manchester City futuro

Manchester City: Guardiola vuole blindare Haaland

Al momento c’è una clausola rescissoria nel contratto di Erling Haaland con il Manchester City, una clausola che potrebbe compromettere la sua permanenza nella squadra di Pep Guardiola in futuro. Nel contratto del calciatore nel 2024 si attiverebbe una clausola per poter partire alla cifra di 200 milioni di euro. Una cifra importante che rischierebbe di far partire il giocatore con direzione Real Madrid, una delle squadre più interessate al giocatore da sempre. E’ un pallino di Florentino Perez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: accordo con il Manchester City

Calciomercato: prezzo Haaland e clausola

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuta Rafaela Pimenta, agente di Haaland, per parlare del futuro del calciatore tra clausola rescissoria e prezzo. Queste le sue parole:

“Una clausola rescissoria con il Manchester City? Non commenterò l’argomento, posso dire solo che il segreto di Erling è suo padre. Se consideriamo l’ingaggio e il valore del cartellino di tutti gli interessi che muove, il prossimo trasferimento di Haaland si aggirerà intorno al miliardo di sterline”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland in Serie A

Haaland Manchester City futuro
Haaland Manchester City futuro
Impostazioni privacy