Calciomercato, esonero ad un passo: decisiva l’ultima sconfitta

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine in tutti i campionati europei. Dopo la sconfitta in campionato, il tecnico rischia un clamoroso esonero.

Calciomercato, esonero ad un passo: decisiva la sconfitta

Dopo i cambi di panchina delle ultime settimane, il calciomercato degli allenatori non intendere placarsi e dare un momento di tranquillità a tutti quei tecnici che, a questo punto della stagione, rischiano di essere esonerati a causa dei deludenti risultati ottenuti in queste prime uscite di campionato.

Una nuova panchina in Italia potrebbe presto saltare. Dopo il cambio in corsa di alcune società tra Serie A e Serie B, come Bologna, Como, Monza e Pisa, un nuovo esonero potrebbe presto essere deciso dopo un inizio di stagione che non sta convincendo del tutto la società.

Nonostante la squadra ad oggi viaggi nelle zone medio-alte della classifica, il piazzamento nella zona playoff non è assicurato e, per il mercato fatto in estate, il club si aspettava si aspetta tutt’altro. La sconfitta di oggi potrebbe dunque costare caro a Fabio Pecchia che, qualora non dovesse ottenere risultati migliori nelle prossime partite, potrebbe essere esonerato dal Parma.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero, Serie B - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero, Serie B – stopandgoal.com (La Presse)

Parma, Pecchia rischia? Post partita polemico

Nonostante la zona playoff il Parma potrebbe decidere di esonerare clamorosamente Fabio Pecchia. La posizione del tecnico emiliano potrebbe clamorosamente iniziare a vacillare dopo l’inaspettata sconfitta maturata questo pomeriggio contro il meno quotato Sudtirol.

Nel post partita del match di questa decima giornata di Serie B, Pecchia ha così commentato la sconfitta dei suoi ragazzi: “Le sconfitte portano sempre un pò di malumore e paura, ed è su questo che dobbiamo lavorare. Puoi anche perdere una partita, ma non devi lasciarti condizionare. “Risultato giusto, il Sudtirol è stato più bravo di noi, tutto qui. L’analisi della partita? La potevamo risolvere o cercare gol, non ci siamo riusciti. Eravamo stanchi? No, non li ho visto stanchi, ma forse disattenti.” 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero Klopp: scelto il sostituto

Serie B, Pecchia analizza la sconfitta del Parma

Nel post partita del Druso, Pecchia ha così commentato la sconfitta del Parma contro il Sudtirol: “”Dal punto di vista tecnico-tattico è la prima partita che facciamo una gara così, oggi non posso dire nulla dal punto di vista difensivo. Se parlassimo di uno 0-0 parleremmo di rabbia, addirittura abbiamo perso e quindi c’è poco da dire”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero in vista: trema dopo la sconfitta di oggi

Fabio Pecchia, Parma - stopandgoal.com (La Presse)
Fabio Pecchia, Parma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy