Calciomercato, esonero Klopp: scelto il sostituto

Il Liverpool potrebbe clamorosamente pensare di esonerare Jurgen KloppIl tecnico tedesco non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione alla guida dei Reds, e dalle parti di Anfield avrebbero già individuato il sostituto.

Liverpool, esonero Klopp: le ultime

Un inizio di stagione complicato potrebbe costare l’esonero sulla panchina del Liverpool a Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco, infatti, in queste prime uscite stagionali ha racimolato più delusioni che altro, come la cocente sconfitta in Champions contro il Napoli, e dalle parti di Anfield questa cosa non sembra essere stata digerita.

Alla guida dei Reds dal 2015, quella di quest’anno è forse la prima vera annata nella quale l’ex tecnico del Borussia Dortmund sta trovando difficoltà ad ingranare, non solo da un punto di vista di risultati ma anche di vero e proprio gioco. L’ultima vittoria in Champions contro l’Ajax ha leggermente riappacificato gli animi che, comunque, sono delusi e preoccupati per il proseguo della stagione.

Complice anche un mercato in entrata che ha visto firmare un talento di caratura mondina come Darwin Nunez, pagato la bellezza di 100 milioni di sterline, la società dei Reds si aspettava un inizio di stagione differente, e non quello deludente al quale si sta assistendo. Ed è proprio per questo motivo si sta iniziando a vociferare che il Liverpool possa pensare di esonerare Jurgen Klopp.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Jurgen Kloop, Liverpoool - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Jurgen Kloop, Liverpoool – stopandgoal.com (La Presse)

Liverpool, Klopp in bilico: individuato il sostituto

Qualora il Liverpool dovesse continuare in questo trend negativo di risultati, sia in Premier League che in Champions, il futuro di Jurgern Klopp sulla panchina dei Reds potrebbe essere incerto. Il tedesco gode di massima fiducia da parte della società del Merseyide, ma questa stessa potrebbe venire meno se i beniamini di Anfield non dovessero invertire immediatamente la rotta.

In Inghilterra però i tabloid parlano già di esonero e sostituto, una realtà ad oggi ancora difficilmente realizzabile. Stando a quanto riportato da ‘Sportbible‘, Ange Postecoglou, l’attuale allenatore del Celtic, è stato infatti accostato alla panchina del Liverpool in caso di esterno di Jurgen Klopp.

LEGGI ANCHE>>> Liverpool, esonero Klopp: l’annuncio

Esonero Klopp: Brighton e Rangers decisivi?

Nonostante goda della massima fiducia da parte della società, le partite contro il Brighton ed i Rangers saranno decisive ai fini del futuro di Jorgen Klopp sulla panchina del Liverpool. Vincere entrambe le sfide è l’unica soluzione per il tecnico tedesco per scacciare vie le voci su un possibile esonero.

LEGGI ANCHE>>> Liverpool: Klopp furioso, lascia la conferenza dopo la domanda 

Ange Postecoglou, allenatore Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Ange Postecoglou, allenatore Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy