Calciomercato Juve: cambia tutto, Bonucci spiazza i tifosi

Ecco le ultime notizie di mercato Juve con il futuro di Leonardo Bonucci in bilico. Il centrale è pronto a prendere una decisione importante riguardo il suo destino.

Juve: Bonucci beffa i bianconeri

Arrivano aggiornamenti riguardo la situazione nel prossimo calciomercato del difensore della Juventus Bonucci messo in discussione nell’ultimo periodo, anche da molti tifosi. Il rapporto con Massimiliano Allegri non è dei migliori, considerando che il tecnico livornese a più riprese ha lasciato in panchina il capitano della Juve adattando come centrale Danilo.

Ieri, durante la conferenza stampa pre Empoli, parlando della gestione di Bonucci alla Juve Allegri ha dichiarato: “Come con gli altri, anche con lui, devo cercare di gestire le forze e le energie. Nel reparto difensivo ha tanti giocatori e, in questo momento, ho avuto la possibilità di farli ruotare. Leo è un uomo responsabile, sia che giochi o no è un valore aggiunto per la squadra”.

Parole di grande stima nei confronti di Bonucci che intanto ha deciso il suo destino alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Bonucci Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juventus: la decisione di Bonucci

A riportare la notizia è il giornalista Romeo Agresti di Goal.com. Ecco la decisione riguardo il futuro, in un tweet il cronista ha chiarito tutto. “Bonucci è pronto a firmare un nuovo accordo con la Juventus. Vuole estendere la scadenza del suo contratto”. 

Il contratto del difensore della Juventus Bonucci è in scadenza nel 2024, l’idea è quella di firmare il rinnovo per le prossime stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, a gennaio il “nuovo” Pogba: arriva dal Bayern Monaco

Bonucci, niente Tottenham: rinnova con la Juve

Arrivano indicazioni chiare e precise riguardo la scelta del capitano della Vecchia Signore. Nelle ultime settimane, un susseguirsi di indiscrezioni relativi ad un addio di Bonucci dalla Juventus ed un approdo al Tottenham di Antonio Conte nel prossimo calciomercato. E invece, a sorpresa, adesso il capitano è pronto a firmare un nuovo rinnovo con i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, nuovo “scippo” di calciomercato alla Fiorentina: firma a gennaio

Rinnovo Bonucci Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy