Juventus, nuovo “scippo” di calciomercato alla Fiorentina: firma a gennaio

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per gennaio. La dirigenza vuole provare a mettere una pezza lì dove ci sono pecche e creare la rosa migliore per tornare a vincere e soprattutto per uscire dalla crisi. Ecco chi prendono dalla Fiorentina.

Calciomercato Juventus: colpo dalla Fiorentina

Il calciomercato di gennaio può portare tante novità in casa Juventus. La dirigenza sta lavorando al meglio per cercare di uscire dalla crisi: prima nello spogliatoio e poi sul campo. Arrivabene e Cherubini stanno valutando diversi profili da portare alla Continassa da Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione o per il futuro.

La dirigenza bianconera si è messa al lavoro per capire come migliorare la rosa dopo il Mondiale. La Juventus pensa al calciomercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti: sarà molto importante anche liberarsi degli esuberi e degli ingaggi pesanti. La rosa oggi sembra già completa, nonostante i risultati.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus vuole acquistare ancora dalla Fiorentina. I bianconeri stanno lavorando alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Igor
Calciomercato Juventus Igor – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, piace Igor della Fiorentina

La Juventus sta studiando il colpo Igor dalla Fiorentina. I bianconeri hanno pescato già più volte dalla società viola e anche per il mercato di gennaio intendono provare a fare un assalto per portare alla Continassa il difensore brasiliano.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, le possibilità di prendere Igor ci sono perché la dirigenza della Juventus lo segue da diverso tempo e sarebbe anche un nome low cost rispetto alle alternative. La rosa va completata e in difesa serve corprire meglio il reparto centrale per evitare spiacevoli sorprese con il prosieguo della stagione.

Igor alla Juventus potrebbe essere il colpaccio del mercato di gennaio. Il centrale “viola” ha mostrato grande solidità con Italiano ed è diventato sempre più importante per la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Igor, si cambia anche in porta

Igor alla Juventus: le cifre della trattativa

La Juventus sta puntando Igor della Fiorentina per il calciomercato di gennaio. Il difensore brasiliano si sta imponendo su livelli molto importanti ed è diventato uno dei profili principali che la dirigenza bianconera intende regalare ad Allegri.

Igor con la Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2024, con opzione fino al 2025, e i Viola non intendono cederlo se non di fronte ad offerte importantissime. Le cifre potrebbero aggirarsi sui 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime calciomercato Juventus: arriva il centrocampista a gennaio

Igor Juventus
Igor Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy