Calciomercato: lascerà la Juve per giocare nella Salernitana

Il periodo horror della Juventus continua con pessime notizie di calciomercato. Molti calciatori stanno vagliando di dire addio alla causa e di provare nuove esperienze. Già a gennaio possono esserci addii importanti: può finire la stagione alla Salernitana.

Calciomercato Juventus, addio a gennaio: va alla Salernitana

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per il futuro: a gennaio potrebbero cambiare molte cose. La dirigenza vuole continuare a crescere per tornare a vincere e soprattutto per tornare ad essere “grandi” come un tempo. Cherubini e Arrivabene si sono messi al lavoro e hanno stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. Ma ci sono anche possibili addii che lasciano di stucco i tifosi.

La Juventus sta studiando il mercato di gennaio per capire e come migliorare la rosa con gli innesti giusti. Mancano ancora dei tasselli da sistemare anche se la rosa oggi sembra completa ma alcuni calciatori in rosa non sono felicissimi e possono dire addio.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus può dire addio ad uno dei suoi calciatori migliori: va alla Salernitana. La decisione sembra essere già stata presa e ora è tempo di capire chi lo sostituirà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Fagioli
Calciomercato Juventus Fagioli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Fagioli alla Salernitana: le ultime

La sessione di calciomercato di gennaio per la Juventus potrebbe iniziare con la cessione di Nicolò Fagioli. Rimasto in bianconero per provare a fare il salto di qualità, il centrocampista non è mai entrato nel cuore del tecnico bianconero che lo utilizza pochissimo e non gli dà molto spazio.

Secondo quanto riferisce tuttosalernitana.com, la Salernitana è pronta a prendere in prestito Nicolò Fagioli dalla Juventus. Il centrocampista italiano è considerato uno dei più bravi del futuro e i granata vorrebbero portarlo alla corte di Davide Nicola per migliorare il reparto nevralgico della squadra.

Fagioli alla Salernitana potrebbe trovare spazio e fiducia che con Allegri, alla Juventus, manca. Il giovanissimo centrocampista italiano potrebbe essere l’arma in più per il club campano per provare a salvarsi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: colpo dalla Fiorentina

Fagioli alla Salernitana: ci sono anche altri club

Nicolò Fagioli è in uscita dalla Juventus. Il suo profilo è molto apprezzato dalla Salernitana ma ci sono anche altre squadre di Serie A pronte a prenderlo. Su tutte, la Cremonese, dove ha già maturato esperienza l’anno scorso, e l’Empoli di Zanetti, in ottimi rapporti con la Juve e alla ricerca di fantasia in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco chi sarà il nuovo portiere

Fagioli Juventus
Fagioli Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy