Jovic Fiorentina Inter convocati Italiano
Si scende in campo in Serie A con una delle partite più importanti e spettacolari attese per questo 11esimo turno di campionato. Di fronte due squadre che hanno bisogno di punti.
Tante squadre non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione, è il caso anche di Fiorentina e Inter, due squadre che non hanno convinto le proprie società. Da una parte però c’è la squadra di Italiano che continua ad avere difficoltà e troppi pochi punti, dall’altra l’Inter di Inzaghi che ora è in ripresa.
Nella partita saranno assenti diversi giocatori importanti per l’attacco delle due squadre: per la Fiorentina non recupera Sottil e nell’Inter è ancora out Romelu Lukaku. Per i viola però c’è stato un recupero lampo nelle ultime ore che riguarda proprio la zona d’attacco di Vincenzo Italiano.
Jovic recupera per Fiorentina Inter e torna tra i convocati, così come Ranieri, Maleh e Gollini. Ancora assente, invece, Riccardo Sottil.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per Fiorentina Inter c’è il recupero con il rientro di Luka Jovic. Una buona notizia per Vincenzo Italiano e i viola che hanno voglia di tornare protagonisti in Serie A dopo un avvio di stagione piuttosto delicato. Potranno farlo in un big match contro i nerazzurri.
Questa la lista dei convocati di Italiano per Fiorentina Inter:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuovo scippo alla Fiorentina
Il recupero di Jovic per Fiorentina Inter non lo vede nelle formazioni in campo però. Infatti, l’attaccante serbo difficilmente sarà in campo dal primo minuto per il big match contro i nerazzurri. Queste le probabili formazioni di Fiorentina Inter da Sky Sport:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: conferenza Inzaghi pre Fiorentina
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…