Inzaghi annuncia la tegola: “Non solo Lukaku”. L’annuncio in conferenza

Ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter a caccia di rincorsa, che annuncia ufficialmente le esclusioni dai convocati di alcuni dei calciatori nerazzurri finiti ai box. Non solo Lukaku, c’è un altro problema: ecco cos’ha detto l’allenatore alla vigilia di Fiorentina-Inter.

Inzaghi in conferenza: tegola Inter, l’annuncio oltre Lukaku

Al centro delle questioni, nella conferenza stampa di oggi di Simone Inzaghi, sicuramente i rumors attorno all’infortunio di Romelu Lukaku, ai box da diverso tempo.

La notizia è che non recupererà per la sfida contro la Fiorentina, ma non è l’unico problema di casa Inter. Ad annunciare le condizioni di un altro titolare è proprio il tecnico dei nerazzurri che, ai microfoni della stampa, ha svelato un altro problema proveniente dall’infermeria della Pinetina.

“Samir Handanovic non ha recuperato”, out ancora il capitano dell’Inter a causa dell’infortunio. E allora, Simone Inzaghi, ha spiegato quelle che sono le scelte in porta, facendo ancora una volta chiarezza su quando tornerà a disposizione lo stesso estremo difensore sloveno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)

Handanovic convocato, ma infortunato: Inzaghi spiega in conferenza

Domani tornerà in campo anche l’Inter, dopo l’anticipo di questa sera della Juve. In campo i nerazzurri per la sfida Fiorentina-Inter, con assente Handanovic per infortunio, ma solo in campo. Inzaghi si spiega in conferenza stampa: “Domani non sarà a disposizione, ma partirà lo stesso con noi come è già successo con la Salernitana. Non è disponibile, ma darà il suo apporto morale alla squadra, ci darà una mano”.

Sul dualismo con Onana: “La verità è che tutti possono dare una mano. Se dovesse servirci, è pronto anche Cordaz”.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez-Inzaghi, l’agente racconta la verità

Ultime Inter, out Handanovic e Lukaku: quando rientrano?

Il rientro di Handanovic è previsto per il prima possibile, con l’opzione di vederlo comunque in panchina e con Onana titolare. Dalle dichiarazioni di Inzaghi, per Lukaku, traspare apprensione. Il motivo del mancato utilizzo è di natura precauzionale, perché il belga avrebbe recuperato, ma l’Inter non vorrebbe incappare in ricadute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio per il portiere, Inzaghi svela la brutta notizia

Simone Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy