Dove allenerà Conte la prossima stagione? Il club fa follie per averlo

Il futuro di Antonio Conte al Tottenham è in bilico: dove allenerà la prossima stagione? L’allenatore italiano è stato accostato più volte al ritorno in Italia ma ci sono anche altre big pronte a proporgli contratti faraonici: ecco cosa può succedere.

Calciomercato, futuro Conte al Tottenham? Ecco cosa può succedere

Antonio Conte lasciare il Tottenham al termine della stagione. L’allenatore italiano ha fatto cambiare marcia anche agli Spurs ma non è ancora riuscito a mettere in moto il motore per la vittoria. Difficilmente riuscirà ad imporsi su Manchester City e Liverpool ma ha cambiato la mentalità del club anche in Europa.

Il futuro di Conte al Tottenham è in bilico. Lo stesso allenatore non sa ancora dove allenerà l’anno prossimo ma sul piatto ha diverse offerte che potrebbero portarlo a cambiare nuovamente squadra. Affrontare una nuova avventura potrebbe essere importante anche dal punto di vista personale.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Antonio Conte può dire addio al Tottenham alla fine della stagione. Ad annunciarlo è lo stesso allenatore, anche se il club vorrebbe trattenerlo e sta pensando alla strategia giusta per il rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Conte Tottenham
Conte Tottenham – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Conte Tottenham: prove di rinnovo a cifre folli

Il futuro di Antonio Conte sarà ancora al Tottenham nel 2023-34? Non è ancora chiaro se allenerà ancora in Premier League ma il club inglese vorrebbe trattenerlo e puntare su di lui anche per il futuro.

Secondo quanto riferito dal Telegraph, il Tottenham sta provando a tutti i costi a trattenere Antonio Conte, offrendogli un rinnovo di contratto da capogiro. Levy, infatti, è pronto a versare sul conto bancario dell’allenatore un assegno da 20 milioni di euro a stagione. Una valanga di soldi che potrebbero convincere Conte a restare in Premier League.

Il ritorno in Serie A di Conte in futuro, dunque, risulta sempre più difficile. Il Tottenham vuole costruire il futuro sull’allenatore italiano e provare a battere le super big con la giusta mentalità.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Antonio Conte alla Juventus: la posizione del Tottenham

Conte Tottenham, contratto in scadenza: le sue parole

Il contratto di Conte con il Tottenham è in scadenza all 30 giugno 2023. L’allenatore potrebbe accettare un nuovo club a parametro zero se non rinnovasse.

Rinnovo con il Tottenham? “Ora non è importante, non è una priorità. Ciò che più mi preme è di preparare la squadra per la prossima partita. Dovrò parlare con il club e allora trovere la soluzione migliore per tutti”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Antonio Conte: rinnovo e più pagato della Premier? 

Futuro Conte
Futuro Conte – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy