“Vengo a sostituire Immobile”, un calciatore si propone alla Lazio

E’ tema di questi giorni l’infortunio dell’attaccante italiano, con i tempi di recupero lunghi che lo terranno fuori fino al 2023 vista la pausa dei Mondiali a breve. Si pensa al sostituto in casa Lazio.

Lazio: infortunio Immobile, caccia al sostituto

Importanti novità per la Lazio e i suoi tifosi. Perché la società è già a lavoro per capire come sostituire al meglio il calciatore infortunato. Il capitano e leader della Lazio si è infortunato a causa di un problema muscolare e ora dovrà aspettare a lungo per tornare in campo. Una brutta notizia per Immobile che dovrà saltare partite importanti come anche il Derby di Roma e l’ultima gara del 2022 contro la Juventus. Di mezzo anche altri match decisivi per la Serie A e il girone d’Europa League.

La Lazio pensa a come sostituire il giocatore e valuta diverse piste anche per il futuro. Perché a gennaio potrebbe arrivare un affondo decisivo per un giocatore per evitare di ritrovarsi ancora una volta in certe situazioni. Il club però ora ha ricevuto un assist importante da un giocatore che si sarebbe proposto, si tratta di un grande ex.

Perché Felipe Caicedo vuole tornare alla Lazio e ora che c’è l’infortunio di Immobile tutto può essere più facile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato caicedo lazio immobile
calciomercato caicedo lazio immobile

Lazio: Caicedo di nuovo il vice Immobile?

E’ stato proprio Felipe Caicedo a parlare di un suo ritorno alla Lazio. Attualmente l’attaccante si trova all’Abha e ha rilasciato l’intervista a Il Messaggero con una battuta che riguarda il mercato: “Qui va tutto bene, soprattutto adesso che ho iniziato a vincere, sarei rimasto a vita alla Lazio. Il mio cuore è rimasto lì e segue sempre la squadra per cui tifo, tornerei di corsa a gennaio, se mi richiamassero”.

Un grande assist alla Lazio di Caicedo che può tornare in Serie A a chiudere la carriera. Il giocatore è in scadenza a giugno 2023 con il club saudita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: tempi recupero Immobile

Lazio: la scelta di Immobile per sostituire Immobile

In questo momento bisognerà arrangiarsi e ci sono diverse soluzioni per Sarri. L’allenatore per sostituire Immobile pensa a Felipe Anderson o Pedro nel ruolo di punta, ma occhio anche a Luis Alberto e Milinkovic Savic nella posizione di Falso 9. Non bisognerà fare altro che aspettare, perché già dalla prossima partita da calendario di Serie A contro l’Atalanta Sarri dovrà correre ai ripari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: colpo in attacco

caicedo lazio
caicedo lazio
Impostazioni privacy