Serie A, colpo dagli USA: la stella dell’MLS in Italia, arriva l’ex Barça

Colpo da urlo per un club in Serie A e non bisogna sottovalutare le stesse qualità del calciatore solo a causa del campionato di provenienza. Andato negli USA per trovare la sua forma migliore, la stella della MLS pronta al ritorno in Europa.

Serie A, colpo di calciomercato: arriva la stella dell’MLS

Colpo in Serie A, l’ex Barcellona e ancora giovanissimo, sarebbe pronto all’approdo in Serie A. Arrivato ai Los Angles Galaxy per ritrovare la migliore delle condizioni dopo le continue esclusioni di Xavi al Barcellona, ora che ha trovato campo e gol, regalando spettacolo in MLS, sarebbe pronto al ritorno.

Dagli States, esperienza di praticamente sei mesi, alla Serie A. Per tornare a giocare la Champions League o comunque le manifestazioni europee, perché è un club ai vertici ad essere pronto a prelevarlo dalla MLS.

La Juventus è pronta al colpo Riqui Puig, il calciomercato di gennaio vedrà protagonista lo spagnolo. I bianconeri, che devono sistemare alcune situazioni legate al reparto di centrocampo, potrebbero puntare tutto sul calciatore scuola Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Riqui Puig – Stopandgoal.com (Fonte foto: Instagram Puig)

Mercato Juventus, colpo Riqui Puig: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.com, dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Riqui Puig, stella della MLS che potrebbe finire alla Juve. I bianconeri potrebbero prelevare la stella dei Los Angles Galaxy nell’imminente calciomercato, che arriva dopo il Mondiale, andando a cedere uno dei propri centrocampisti. Ma chi sarà il “sacrificato” del centrocampo dei bianconeri? Con o senza Allegri, la Juventus avrebbe già preso una decisione in merito alla questione e non sarà Rabiot a liberare un posto in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intercettazione telefonica: “Riqui Puig in Serie A”

Ultime Juventus, McKennie + soldi per Riqui Puig

Stando a quelle che sono le ultime notizie in casa Juventus, Riqui Puig potrebbe arrivare in un’operazione legata allo scambio con McKennie, che finirebbe in Major League Soccer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Riqui Puig in Serie A: ecco dove giocherà

Riqui Puig Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy