Calciomercato, Riqui Puig in Serie A: ecco dove giocherà

Il Barcellona sta valutando la cessione di Riqui Puig nel prossimo calciomercato. Il centrocampista spagnolo non trova spazio in blaugrana e non è da escludere il suo addio. Xavi ha già parlato di un futuro lontano dai blaugrana per lui e ora tutto può cambiare.

Calciomercato, Riqui Puig in Serie A? Le utlime

Il futuro di Riqui Puig infiamma il calciomercato di Serie A. Il centrocampista spagnolo classe ’99 è considerato uno dei migliori del panorama europeo ma con Xavi non riesce ad avere spazio. Nel suo futuro potrebbe esserci una maglia diversa da quell blaugrana e sulle sue tracce ci sono diverse big.

Riqui Puig può lasciare il Barcellona al termine della stagione. Lo spagnolo, infatti, vuole giocare di più ed essere protagonista e ora è arrivato il momento di dire addio al club con cui è cresciuto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Riqui Puig sarà lontano dal Barcellona e potrebbe essere in Serie A. Le big ci provano e chissà che non sia arrivato il momento di vederlo nel nostro campionato. A riferirlo è footmercato.net.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Riqui Puig Serie A
Riqui Puig Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Riqui Puig nel mirino delle big di Serie A

Il futuro di Riqui Puig potrebbe essere in Serie A. L’addio al Barcellona fa gola a tutti i top club italiani che, ora, seguono da vicino le vicende circa il centrocampista spagnolo. Le sue qualità sono indiscutibili e portarlo in rosa signifcherebbe aumentare a dismisura l’importanza del gruppo.

Nei mesi scorsi, Roma e Napoli hanno sondato il terreno per Riqui Puig: ma sulle sue tracce non è impossibile immaginare anche Inter, Milan e Juventus. È una mezzala pura, quindi per i bianconeri potrebbe essere un’opportunità da non perdere visto il nuovo centrocampo che si sta creando.

Riqui Puig in Serie A è un’opportunità di calciomercato per tutti i club italiani. Hanno la possibilità di tesserare “in saldo” uno dei talenti più cristallini del calcio spagnolo e ridargli fiducia in un momento complesso della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, futuro incerto per Riqui Puig: le ultime

Riqui Puig in Serie A: le richieste del Barcellona

Riqui Puig dice addio al Barcellona in estate: ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è una grossa opportunità per la Serie A. Il talento spagnolo ha tanto da dare, visto che è solo un ’99 e il suo futuro nel calcio italiano potrebbe essere molto roseo, ripercorrendo le orme di tanti altri spagnoli (Fabian Ruiz del Napoli è un esempio lampante).

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Barcellona: Mourinhoè il nuovo allenatore?

Riqui Puig
Riqui Puig
Impostazioni privacy