Calciomercato, intercettazione telefonica: “Riqui Puig in Serie A”

Intercettazione telefonica, il grande colpo di calciomercato in Serie A, con Riqui Puig che ha svelato direttamente la trattativa del club. Colpo di scena, svelato quanto accaduto.

Calciomercato, intercettazione in Serie A: “Riqui Puig a centrocampo”

Il colpo di calciomercato da sogno, perché per il giovanissimo Riqui Puig c’è chi farebbe follie. Un club di Serie A ad un passo dal colpo, come rivelato dallo stesso calciatore, in quella che è stata un’intercettazione telefonica.

Il centrocampista del Barcellona ha un valore di mercato enorme e chi si vorrà fare avanti, dovrà fare i conti appunto con le elevatissime richieste economiche del Barcellona, che spinge verso la sua permanenza, per rivoluzionare con i proprio giovani quello che sarà il futuro del club blaugrana.

È durante il podcast Dongcast che sarebbero venute fuori delle intercettazioni, che hanno rivelato il retroscena sul mancato approdo in Serie A, per il calciomercato del Milan, di Riqui Puig.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Riqui Puig – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, Riqui Puig: le intercettazioni

Secondo il podcast Dongcast, Riqui Puig sarebbe stato ad un passo dal Milan, in un’operazione di calciomercato che però non si è mai concretizzata. Ecco, di seguito, le parole intercettate del calciatore: “Il Milan ha presentato un’offerta per me, ma io sto molto bene al Barcellona. Diciamo che mi pagherebbero il doppio, ma sto bene così dove sono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Riqui Puig nel top club di Serie A: firma in “saldo”

È una scelta dunque da parte quella del giovane talento del Barcellona, di non salutare la Spagna, che va in contrasto con quelli che sono gli attuali rumors di mercato. Sì, perché il calciatore potrebbe finire negli States, da giovanissimo, di fronte ad un’offerta economica da cifre monstre, da parte di un club della MLS.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Riqui Puig in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime Milan, niente Riqui Puig: va ai Los Angles Galaxy

Destinazione clamorosa per Riqui Puig, non al Milan, ma ai Los Angles Galaxy. La valutazione di mercato potrebbe abbassarsi, di fronte a quello che è ad oggi un mancato rinnovo, con scadenza al 30 giugno 2023. Il club americano potrebbe scegliere di anticipare la concorrenza, con un’offerta di circa 15 milioni per covincere il Barça.

Calciomercato Milan Riqui Puig – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy